Vedo come ci semplificate la vita, perché non pensate alla vostra di vita e lasciate in pace gli altri che non vi hanno chiesto nulla?
Io dico ciò che vedo: parole tante e fatti pochi, parli di ricerche fatte di tasca vostra ma come roba di leggere cose concrete con tanto di cifre non se ne parla... dite di voler salvaguardare le tartarughe e come prima azione avete importato centinaia di esemplari dall'est che al 90% sono bracconati e ripuliti ma siccome ci avete messo le mani voi sono "tartarughe sante e legittimissime" e fate di tutto per rendere più difficili le movimentazioni che almeno sarebbero di esemplari nati in cattività in Italia.
Se permetti a me non me ne frega un cavolo se un privato si fa pagare 50 euro per una tartaruga nata da lui perché semmai quelli saranno problemi della finanza e non delle tartarughe ma vedere che voi vi ergete a santi e poi le tartarughe le usate solo per lucrarci mi viene rabbia e mi cala la palpebra
Una ultima cosa, sei sicurissimo che tu o Sandra o qualcun altro di Tarta Etruria non ha mai e poi mai VENDUTO tartarughe con la cessione gratuita? se lo sei fai bene a parlare contro quella pratica altrimenti taci e siccome i documenti di cessione restano fai meglio a stare zitto direttamente che potrei fare nomi e cognomi

ma sul forum non me lo permetterebbero almeno credo

[/quote]
Per fortuna a te cala la palpebra... Non ti dico cosa mi calano a me... Continui a parlare senza senso e senza conoscere le persone. Mi fermo qui per non abbassarmi al tuo livello. Il presidente poi farà un suo appunto personale.[/quote]
Al presidente non è permesso replicare, su questo forum.
I post vengono cancellati.
Ci riprovo: Giorgiogiorgio e quanti hanno curiosità di vedere la serietà del nostro operato, possono andare a vedere sul sito il rendiconto
DOCUMENTATO dei nostri impegni e delle spese già sostenute per onorarli
Invito i moderatori a non cancellare quanto ho scritto.
Se si permette agli utenti di diffamare, di usare termini offensivi come cricca, di disinformare e diffondere calunnie, si deve permettere agli offesi di provare che di calunnie si tratta.
Ogni altro comportamento è da vigliacchi
Personale per Giorgiogiorgio, lo informo che lui è
uno degli altri, ma che ce ne sono stati
molti, di altri, che ci hanno posto domande su alcuni punti dubbi dei documenti cites di Movimentazione a cui non potevamo rispondere a caso, da qui è nata la necessità di porre tali quesiti direttamente al Ministero e avere risposte certe e definitive.
Non sono stati una nostra invenzione, ma domande dirette del pubblico.
Per quanto riguarda i microchips, evidentemente sei un utente poco attento o relativamente recente.
Già quando ero moderatore in questo forum, molti mesi fa, dopo una conversazione con il dottor Valentini, dell'Autorità di Gestione, informai questo Forum che era intenzione della Commissione adottare i microchips come marcaggio definitivo e che sarebbero arrivati a questo gradualmente. Cosa che si è puntualmente verificata e non per nostra sollecitazione.
Infatti molte sezioni Cites già lo richiedevano come condizio sine qua non per accettare i documenti.
Non rispondo a tutte le altre infamie, è una perdita di tempo.
A quel carissimo utente che ci chiede di soprassedere da liti e diatribe private, sappia che io sono pronta, lo sono sempre stata, Agostino mi è testimone. Ho chiesto fino allo sfinimento di far fronte comune per aver forza e voce o separati non arriveremo a niente. Io sono sempre qui