e ti dico di più: a me un esperto ha detto che era sicurissimo che le T.h sarde erano tutte di cattura, ma la cosa sconvolgente che era sicurissimo che lo erano anche le baby; e sappiamo bene che le baby sono difficili da trovare

Agostino ha scritto:giorgiogio, condivido in pieno quello che dici.....purtroppo....
e ti dico di più: a me un esperto ha detto che era sicurissimo che le T.h sarde erano tutte di cattura, ma la cosa sconvolgente che era sicurissimo che lo erano anche le baby; e sappiamo bene che le baby sono difficili da trovare
kely ha scritto:Io continuo a sostenere che ci sono in Italia molti allevatori onesti che non hanno mai fatto pasticci e ceduto con la cessione gratuita (che pure hanno fatto in molti di quelli che ora la contestano e non mi riferisco a tartamau) però non hanno la terza generazione e tanti la seconda ancora cucciola, anche perché magari hanno iniziato da pochi anni ad allevare o per altri fattori e questi comunque prima di ottenere anche un solo cites dovranno attendere anni ed anni, nel frattempo chi gode e venderà a prezzi esagerati saranno quei due o tre che otterranno i cites. A quanto ho capito Tartamau tu sei uno di questi e quindi posso ben capire il tuo personale punto di vista che non coincide con quello di migliaia di allevatori
Agostino ha scritto:Mario39, dici cose che sanno anche i bambini...... solo l'Autorità di Gestione CITES non se ne accorge o meglio fa finta di niente
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti