Grazie per i complimenti.
Aggiornamento ad oggi: Galassia si è tuffata "a pesce”

sul latterino (lo tagliuzzo altrimenti è troppo grosso e non riescono a mangiarlo) Polly ne ha assaggiato un paio di pezzetti e basta, ma si è letteralmente scaraventata sui gamberetti secchi. Sembra non interessarle nient'altro che quelli (ribadisco che non li ho mai dati, li avevo in casa e non sapendo più cosa provare per farle mangiare qualcosa ho provato con quelli) e qualche lumachina piccola ancora trasparente che ha trovato ieri nella vasca (evidentemente avevo delle uova che mettendo il riscaldatore si sono schiuse). Oggi vedo di mettere il riscaldatorino piccolo nella vaschetta delle lumachine in taverna e vedo se riesco a farle riprodurre, alla peggio le darò quelle anche se ci vorrà un po'.
Consigli?
Al momento in casa ho: latterini, chironomus surgelati e in bustina, pellet per baby, pellet per adulti (che mi sono rimasti dalla Trachemys trasferita altrove a maggio), camole in barattolo (prese per prova) il tutto allegramente ignorato se non per un assaggio iniziale.
Altra opzione la lascio perdere, metto la pappa per la piccola e prima o poi ricomincerà anche lei?