per questo volevo ritagliare un angolino per ringraziare infinitamente:
1- gli organizzatori e in particolare il mitico Agostino per aver creato una mostra superlativa, unica nel suo genere in Italia, in Europa...e io sono sicuro che qualcosa di così bello non c'è in tutto il mondo (ed è un vanto per l'Italia!)
2- le persone più belle che ho conosciuto finora: Nicola (triunguis)e Lorenza, Yuri, Gianluca, Peppe (twisty), Alessandro (Errici), Luca (Luca-Ve), Andrea Luison, Stefano (Reda), Michele e Giovanni, Flavio Nicoletti, Laura (Ottilia) e Federica (Fede), Riccardo
3- tutti gli altri mitici tartamanti rincontrari o conosciuti oggi: Guscioduro, Platy, Chris, Simona, Mikyflowers, Carmen, Loana, Stefano_A, Chelus85, VanDan, Ivana, Davide, Adriana, Danilo De Lorenzi, EDG, Anto, Mauro Pagnotta, Lorenzo di Tartoombia, Giada92, Andrea Franzoi, Matteo Dovesi....spero di non aver dimenticato nessuno, e chiedo scusa se l'ho fatto..
Grazie a tutti e...grazie a loro, le più belle, le meravigliose tartarughe.
Scusate se sono stato prolisso nell'elencare le persone che ringrazio, ma sentivo il bisogno di farlo...
...con la speranza di rincontrarvi al più presto!
tartasaluti
Ecco alcune delle foto che ho scattato al Tartarughe Beach....Questi erano solo alcuni degli animali più belli...ce n'erano tantissimi di una bellezza singolare!
Spero solo che non siano molte le foto!...se così fosse chiedo scusa anticipatamente

Immagine:
81,78 KB
Immagine:
87,18 KB
Immagine:
79,94 KB
Uno dei gioielli del Tartarughe Beach
Immagine:
62,29 KB
Immagine:
77,05 KB
Immagine: