Tartarughe beach superlativo!

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Tortugo

Tartarughe beach superlativo!

Messaggioda Tortugo » lun set 10, 2007 12:11 am

Sono rientrato alla base da poco più di un'ora e ho già fatto il pieno di nostalgia...però, tirando le somme, tra la nostalgia e l'immensa felicità per aver trascorso questa "due giorni-full immersion" tra gli animali più belli al mondo....direi cha la gioia è immensa!
per questo volevo ritagliare un angolino per ringraziare infinitamente:

1- gli organizzatori e in particolare il mitico Agostino per aver creato una mostra superlativa, unica nel suo genere in Italia, in Europa...e io sono sicuro che qualcosa di così bello non c'è in tutto il mondo (ed è un vanto per l'Italia!)

2- le persone più belle che ho conosciuto finora: Nicola (triunguis)e Lorenza, Yuri, Gianluca, Peppe (twisty), Alessandro (Errici), Luca (Luca-Ve), Andrea Luison, Stefano (Reda), Michele e Giovanni, Flavio Nicoletti, Laura (Ottilia) e Federica (Fede), Riccardo

3- tutti gli altri mitici tartamanti rincontrari o conosciuti oggi: Guscioduro, Platy, Chris, Simona, Mikyflowers, Carmen, Loana, Stefano_A, Chelus85, VanDan, Ivana, Davide, Adriana, Danilo De Lorenzi, EDG, Anto, Mauro Pagnotta, Lorenzo di Tartoombia, Giada92, Andrea Franzoi, Matteo Dovesi....spero di non aver dimenticato nessuno, e chiedo scusa se l'ho fatto..

Grazie a tutti e...grazie a loro, le più belle, le meravigliose tartarughe.
Scusate se sono stato prolisso nell'elencare le persone che ringrazio, ma sentivo il bisogno di farlo...
...con la speranza di rincontrarvi al più presto!
tartasaluti

Ecco alcune delle foto che ho scattato al Tartarughe Beach....Questi erano solo alcuni degli animali più belli...ce n'erano tantissimi di una bellezza singolare!
Spero solo che non siano molte le foto!...se così fosse chiedo scusa anticipatamente:)

Immagine:
Immagine
81,78 KB

Immagine:
Immagine
87,18 KB

Immagine:
Immagine
79,94 KB

Uno dei gioielli del Tartarughe Beach

Immagine:
Immagine
62,29 KB

Immagine:
Immagine
77,05 KB

Immagine:
Immagine
63,2 KB

Immagine:
Immagine
90,98 KB

Immagine:
Immagine
76,35 KB

Immagine:
Immagine
43,48 KB

Immagine:
Immagine
83,39 KB

Immagine:
Immagine
48,08 KB

Immagine:
Immagine
94,82 KB

Immagine:
Immagine
73,44 KB

Immagine:
Immagine
91,47 KB

Immagine:
Immagine
80,79 KB

Immagine:
Immagine
93,22 KB

Immagine:
Immagine
87,59 KB

giada92

Messaggioda giada92 » lun set 10, 2007 1:39 am

ciao si il tartabeach è stato stupendo e anche le tarte erano meravigliose di tutte le specie,forme e dimensioni....

è stato un piacere conoscere alcuni utenti del forum ma molti erano in incognito :D

è stato un piacere conoscerti davide e ancora complimenti per il tuo staurotypus che ha vinto il premio.........davvero molto bello ;):D

Guscioduro

Messaggioda Guscioduro » lun set 10, 2007 6:56 am

Che dire Tortugo...:)

Hai scritto tutto il "contenuto" della mostra.

Peccato che non c'ero rimasto più del dovuto...:(

Comunque belle foto!

E vedo che le Terrapene, per quest'anno, hanno fatto da padrone!^

chris
Regione: lombardia

Messaggioda chris » lun set 10, 2007 7:31 am

Un saluto a tutti i nuovi amici e a tutti quelli che gia conoscevo
come al solito una fiera bellissima ma ogni anno sempre + bella

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » lun set 10, 2007 7:58 am

mi associo a quello che hai scritto.
esemplari splendidi, anche se io , essendo venuta solo alla domenica, mi sa che mi sono persa parecchie cose !
sono felice di aver conosciuto parecchi di voi!:X

Ritacapecchi

Messaggioda Ritacapecchi » lun set 10, 2007 8:32 am

ciao a tutti,

io sono stata al tartabeach solo sabato e debbo dire che sono stata particolarmente soddisfatta . Mi associo ai complimenti soprattutto al nostro Ago ,( avete visto per guadagnare tempo girava per la mostra in bici)al nostro Paolo (quelli che conosco meglio) ma a tutti quelli del tartaclub,e ai tanti amici che conoscevo solo per e-mail l'ho potuti incontrare di persona, fantastico. Proprio una bellissima giornata .
Rita

Miglio
Contatta:

Messaggioda Miglio » lun set 10, 2007 8:46 am

Mi associo anch'io per i complimenti agli organizzatori.

Simpaticissime le espositrici del forum, ho conosciuto diversi "pesonaggi" ma non ho visto Michela con la sua borsetta :(.

Un complimento particolare va ad Elvio per i suoi liquori :D:D:D

Miglio
Contatta:

Messaggioda Miglio » lun set 10, 2007 9:10 am

Dimenticavo ...

ad Evio vanno fatti anche i complimenti per il video con le foto delle Galapagos :D:D

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun set 10, 2007 10:17 am

Citazione:
Messaggio inserito da Miglio

Simpaticissime le espositrici del forum, ho conosciuto diversi "pesonaggi" ma non ho visto Michela con la sua borsetta :(.

Michela non era facile da vedere:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);););)
comunque la borsetta era notevole...difficilmente si poteva non percepire, anche perchè era in tinta con la maglietta!;);)

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » lun set 10, 2007 10:37 am

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Citazione:
Messaggio inserito da Miglio

Michela non era facile da vedere:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);););)
comunque la borsetta era notevole...difficilmente si poteva non percepire, anche perchè era in tinta con la maglietta!;);)

miglio uffi! ti ho cercato per farti vedere la mia borsetta, ma non ti ho visto V

tortugo cosa vorresti insinuare col "non era facile da vedere" ?}:) la prossima volta la borsetta te la faccio vedere più da vicino :D:D così mi trovi più facilemnte!

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » lun set 10, 2007 11:01 am

Citazione:

2- le persone più belle che ho conosciuto finora: Nicola (triunguis)e Lorenza, Yuri, Gianluca, Peppe (twisty), Alessandro (Errici), Luca (Luca-Ve), Andrea Luison, Stefano (Reda), Michele e Giovanni, Flavio Nicoletti, Laura (Ottilia) e Federica (Fede), Riccardo

3- tutti gli altri mitici tartamanti rincontrari o conosciuti oggi: Guscioduro, Platy, Chris, Simona, Mikyflowers, Carmen, Loana, Stefano_A, Chelus85, VanDan, Ivana, Davide, Adriana, Danilo De Lorenzi, EDG, Anto, Mauro Pagnotta, Lorenzo di Tartoombia, Giada92, Andrea Franzoi, Matteo Dovesi....spero di non aver dimenticato nessuno, e chiedo scusa se l'ho fatto..

Grazie a tutti e...grazie a loro, le più belle, le meravigliose tartarughe.
Scusate se sono stato prolisso nell'elencare le persone che ringrazio, ma sentivo il bisogno di farlo...
...con la speranza di rincontrarvi al più presto!
tartasaluti

:(:( io non ci sono...cmq sei perdonato dato che ti ho salutato in fretta e furia!

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun set 10, 2007 11:06 am

infatti...lo sapevo che mancavi tu, ma sei stato così fulmineo che non mi è rimasto associato il tuo viso al nome...grazie per avermi perdonato...però potevi fermarti un pochino, 2 minuti a parlare:D:D:D;)

modifica....ho gravemente dimenticato Gisella...beh, chiedo venia qui, me ne rammarico, soprattutto per la stima che ho nei suoi confronti...
Gisè?...mi perdoni??;);)
a quell'ora di notte, dopo due giorni con tanto di quel sonno arretrato, si possono commettere tantissimi errori!
tartasaluti

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » lun set 10, 2007 11:22 am

Citazione:

infatti...lo sapevo che mancavi tu, ma sei stato così fulmineo che non mi è rimasto associato il tuo viso al nome...grazie per avermi perdonato...però potevi fermarti un pochino, 2 minuti a parlare:D:D:D;)

ero in stra ritardo sulla tabella di marcia (la partita a milano mi aspettava!!!!) :D per questo non sono riuscito a conoscere e rivedere alcune persone! uffi...ma il prossimao anno mi rifaccio...:D:D:D

Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » lun set 10, 2007 11:44 am

Bello,bello bello davvero,un tartabeach riuscitissimo,con spazi adeguatamente ampi ho gustato tutto ma proprio tutto.
Alle ore 9 ero gia in posizione,rinnovato l'abbonamento con un Franzoi che cercava tra le varie riviste la bolla per il rinnovo:D
Ho mandato mio figlio e mio marito a mirabilandia,benedetto chi l'ha inventata e costruita e poi........Via!
Ho comprato dei tronchi in resina che a Ge non sono riuscita a trovare,qualche pianta purtroppo finta,e libri libri e libri.Ho portato a casa un portachiavi del tartaclub,e una borsettina in cotone fatta da Carmen per il mio cellulare.
Ho scattato foto a volonta(l'anno scorso avevo dimenticato la macchina fotografica),e ho fatto delle conoscenze nuove
E' stato un piacere conoscere Adele,Ivana,Luca,vicino c'era Twisty potevi farti riconoscere invece di stare in disparte ma ci rifaremo,Gisella il grande Paolo con il quale ho piacevolmente dialogato,Fede alla quale dico grazie per avermi tenuto compagnia tra un impegno e l'altro.Rivedere Simona,Adriana sempre simpaticissima!!!!Carmen.Rivedere il mio carissimo amico di sempre Platy,che aspetto a Genova!
Adele poi.......ad un certo punto con i piedi ormai ridotti a due gommoni devo averle fatto pena:D:Dmi ha fatto sedere alla sua postazione!!
:D:D:D
io non ho esposto il cartellino,sono un po timida,ma ho conosciuto cmq

Ufetta

Messaggioda Ufetta » lun set 10, 2007 11:48 am

Grazie tortugo per le foto.....aspettavo con ansia che qualcuno le mettesse almeno così, anche se non son potuta venire , qualcosa l'ho vista anch'io!!!!;)
chissa che spettacolo dal vivo!!!

credo di aver capito che una tua tarta è stata premiata...complimenti ma ...qual'è????

ps. credo che le foto non siano molte anzi...se ne hai ancora :D

Torna a “Eventi”