Eccomi qui a parlare, come tutti, dei questa edizione del tartabeach.
Superata l'atmosfera PESANTE creatasi grazie alle assurde pretese dei forestali di zona, è stato tutto un "fiorire di utenti e amici" del Forum e non.
Inutile dire che
LOANA, deus ex machina dell'organizzazione è stata come al solito efficientissima, con la situazione sempre sotto controllo...e ci sono scappate anche due chiacchiere tra noi AMICHE

Poi la MIA AMICA
ADELE, vicina di tavolo con la quale, per fortuna eravamo insieme in Hotel, altrimenti, diurante la fiera avremmo avuto ben poche occasioni per parlare, lei sempre presa a spiegare, io idem, in più avevo i miei oggettini in vendita che mi hanno davvero tenuta impegnata.
Una menzione speciale per
Giacomo/Jack, altro AMICO, ci capiamo al volo....uno che quando serve c'è sempre

, sai che puoi contarci, e non è poco.
Paolo /PBI è uno che non ha bisogno di commenti:
INDISPENSABILE.
Adriana, Marika e Simone/tartafly, Ivana TO finalmente con al sua macchina fotografica che si è scatenata, quest'anno(fo-to! fo-to!) al contrario di me che non ho visto, come al solito, al mostra e non ho fatto foto
SANDRA/sancar, una persona per me davvero speciale

, il GRANDE
Mc Gyver, che è dovuto scappare il sabato sera, purtroppo, Barbara be, sempre con un gran sorriso contagioso,
Massimiliano, sempre al pezzo

che stamani è rientrato al lavoro alle 5 del mattino!
Enrico di Ancona, carinissimo, ormai uno di famiglia.
E avevo le spalle "coperte" dai ragazzi del forum:
Il mitico
Yuri con
Gianluca, simpaticissimi, disponibilissimi e Altissimi (Bianca ringrazia per le gambusie

);
l'altro Mitico
Michele (con la bellissima fidanzata) con
Giovanni, riservati ma...caustici orsi friulani

che non si tirano certo indietro...( ad un certo punto si è sentito un MENIAMOLO! ihih e io subito: "sìsìsì, andate avanti voi che io vi seguo")
ACHAB e consorte, che rivedo sempre volentieri, er simpatia e ..perchè mi ricordano lo strolghino delizioso che abbiamo mangiato alla Tart'unta!
Elvio e la moglie e i loro liquori artigianali.
Gisella, altra persona davvero "diversa", atipica nella massa(Gisè, sai bene che è un complimento)la sua generosità è proverbiale.
Paolo Zoc, sempre in messo alle donne, VgirlAi, carina e sorridente;
Andrea franzoi, la gentilezza fatta persona, con la bella famiglia e il socio,
Matteo Dovesi, al quale ho "cinto il collo" più volte..eheheh, ma non saprete perchè
Luca-Ve, immenso, indescrivibile, tenero come il burro, con la bellissima fidanzata, pure lui.
E poi:
Luisa, con due occhi incredibili, dolcissima e gentile;
Rosanna con la sorella, davvero due persone simpatiche e cordialli,
Ceciliaaaaaaaaaaa, mamma mia, bella sorridente, simpatica..entusiasta di essere lì, le si leggeva in viso.
E poi:
il cordialissimo
JOJO, con il quale abbiamo parlato un sacco di questi str...che rubano le tarte nei giardini;
Un altro utente, conosciuto anche lo scorso anno, so che è di Bologna o comunque emilia romagna, ma non mi ricordo il suo nick, abbiamo parlato per 15 minuti, siccome lo conoscevo di faccia, non mi è venuto di chiedergli
CHI SEI?( ma il tartabadge non ce l'aveva, uffa!), è moro,capelli corti, occhialini, molto carino con denti BELLISSIMI, tipo Morandi ihih....aiuto! se leggi ricordami chi sei, please

E ancora:
EDG, che non credeva che lo riconoscessi, ma io ho una memoria da elefante, sono fisionomista da matti, per cui....chissà però perchè in mostra viaggiava in coppia e da me è venuto da solo
Tartagallo, un simpaticissimo utente che non scrive ma legge, Toscano come me, con un amico altrettanto simpatico e loquace, che, tra l'altro, mi sembrava di aver già visto da qualche parte.
SuperGUSCIODURO/Roberto, una delle persone più dolci conosciute, delizioso.
IFIX: di passaggio, al volo, per un saluto.
Tartamello:
davvero simpatico ed estroverso, con le sue nuove sulcatine bellissime.
Davide, the doctor and the moderator, in tutto il suo splendore

, ma l'ho visto solo io, in pretica , anche se un momento c'era e un momento dopo era sparito, il timido!

Linkiess/marcella, che poi era a cena il sabato con tutti noi.
E l'insostituibile
GIGERO/Marco, con la bellissima amica metereologa anche lei!
Al momento non mi viene nessun'altro in mente, senz'altro avrò dimenticato qualcuno...sorry!
Al prossimo tartabeach!!

P.S.
dimenticavo
Carlino, con moglie al seguito, davvero simpatici e
aissela97, che sono padre e figlia, bella coppia di tartamanti, carinissimi.
Inoltre il bresciano
Roberto73, davvero simpatico pure lui.