Tartarughe Beach 2008! 13-14 Settembre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Andrea
Contatta:

Messaggioda Andrea » lun set 15, 2008 12:24 pm

Volevo anchio ringraziare Ago e tutto il direttivo, nonche i volontari e tutti coloro che hanno permesso anche quest'anno l'ottima riuscita di questo evento ormai europeo.
Anno dopo anno infatti, sono presenti allevatori, appassionati e grandi studiosi provenienti da tutta europa.
speriamo solo che anche negli anni seguenti ci sarà data la possibilità di fare tutto ciò.
GRAZIE A TUTTI

massimiliano@

Messaggioda massimiliano@ » lun set 15, 2008 1:15 pm

Ciao a tutti ragazzi, dire che sono tornato stremato è poco ma l'esperienza fatta è stata bellissima e mi ha dato la possibilità di conoscere qualcuno di voi e rivedere altri che già conoscevo è stato bello tutto anche la fase di partenza che se non era per la grande Sandra rimanevamo a casa per non avere fatto le foto.... anche se le nostre tarte sono tutte microcippate}:) Comunque, io mi sono divertito molto e se non era per Franco (Tarta-mello) non avrebbe avuto senzo di venire alla mostra:D:p;) Sei un grande!! Mi dispiace di non avere conosciuto tutti ma ci saranno altre occasioni. L' incotro più bello per me è stato con una vecchietta di 90anni che mi ha leteralmente incantato da tanta bellezza e unicità, a voi i commenti....

Marginata Big quasi 12kg!!

Immagine:
Immagine
73,03 KB

Immagine:
Immagine
72,62 KB

Finisco con un grande saluto ad un amico, Fabio e compagna sul forum conosciuto come ZUFFA per avere ideato secondo me la maglietta più bella mai vista per questo evento, anche qui giudicate voi:D

Immagine:
Immagine
56,01 KB

Immagine:
Immagine
85,64 KB

simon@

Messaggioda simon@ » lun set 15, 2008 1:18 pm

Eccomi qui a parlare, come tutti, dei questa edizione del tartabeach.
Superata l'atmosfera PESANTE creatasi grazie alle assurde pretese dei forestali di zona, è stato tutto un "fiorire di utenti e amici" del Forum e non.
Inutile dire che LOANA, deus ex machina dell'organizzazione è stata come al solito efficientissima, con la situazione sempre sotto controllo...e ci sono scappate anche due chiacchiere tra noi AMICHE;):X
Poi la MIA AMICA ADELE, vicina di tavolo con la quale, per fortuna eravamo insieme in Hotel, altrimenti, diurante la fiera avremmo avuto ben poche occasioni per parlare, lei sempre presa a spiegare, io idem, in più avevo i miei oggettini in vendita che mi hanno davvero tenuta impegnata.
Una menzione speciale per Giacomo/Jack, altro AMICO, ci capiamo al volo....uno che quando serve c'è sempre:X, sai che puoi contarci, e non è poco.
Paolo /PBI è uno che non ha bisogno di commenti:
INDISPENSABILE.;)
Adriana, Marika e Simone/tartafly, Ivana TO finalmente con al sua macchina fotografica che si è scatenata, quest'anno(fo-to! fo-to!) al contrario di me che non ho visto, come al solito, al mostra e non ho fatto foto :(
SANDRA/sancar, una persona per me davvero speciale:X, il GRANDE Mc Gyver, che è dovuto scappare il sabato sera, purtroppo, Barbara be, sempre con un gran sorriso contagioso,Massimiliano, sempre al pezzo;) che stamani è rientrato al lavoro alle 5 del mattino!
Enrico di Ancona, carinissimo, ormai uno di famiglia.

E avevo le spalle "coperte" dai ragazzi del forum:
Il mitico Yuri con Gianluca, simpaticissimi, disponibilissimi e Altissimi (Bianca ringrazia per le gambusie:X);
l'altro Mitico Michele (con la bellissima fidanzata) con Giovanni, riservati ma...caustici orsi friulani :D che non si tirano certo indietro...( ad un certo punto si è sentito un MENIAMOLO! ihih e io subito: "sìsìsì, andate avanti voi che io vi seguo")
ACHAB e consorte, che rivedo sempre volentieri, er simpatia e ..perchè mi ricordano lo strolghino delizioso che abbiamo mangiato alla Tart'unta!:p
Elvio e la moglie e i loro liquori artigianali.
Gisella, altra persona davvero "diversa", atipica nella massa(Gisè, sai bene che è un complimento)la sua generosità è proverbiale.
Paolo Zoc, sempre in messo alle donne, VgirlAi, carina e sorridente;
Andrea franzoi, la gentilezza fatta persona, con la bella famiglia e il socio, Matteo Dovesi, al quale ho "cinto il collo" più volte..eheheh, ma non saprete perchè ;)
Luca-Ve, immenso, indescrivibile, tenero come il burro, con la bellissima fidanzata, pure lui.
E poi:
Luisa, con due occhi incredibili, dolcissima e gentile; Rosanna con la sorella, davvero due persone simpatiche e cordialli, Ceciliaaaaaaaaaaa, mamma mia, bella sorridente, simpatica..entusiasta di essere lì, le si leggeva in viso.
E poi:
il cordialissimo JOJO, con il quale abbiamo parlato un sacco di questi str...che rubano le tarte nei giardini;
Un altro utente, conosciuto anche lo scorso anno, so che è di Bologna o comunque emilia romagna, ma non mi ricordo il suo nick, abbiamo parlato per 15 minuti, siccome lo conoscevo di faccia, non mi è venuto di chiedergli CHI SEI?( ma il tartabadge non ce l'aveva, uffa!), è moro,capelli corti, occhialini, molto carino con denti BELLISSIMI, tipo Morandi ihih....aiuto! se leggi ricordami chi sei, please:I:I:I
E ancora:
EDG, che non credeva che lo riconoscessi, ma io ho una memoria da elefante, sono fisionomista da matti, per cui....chissà però perchè in mostra viaggiava in coppia e da me è venuto da solo;)
Tartagallo, un simpaticissimo utente che non scrive ma legge, Toscano come me, con un amico altrettanto simpatico e loquace, che, tra l'altro, mi sembrava di aver già visto da qualche parte.
SuperGUSCIODURO/Roberto, una delle persone più dolci conosciute, delizioso.
IFIX: di passaggio, al volo, per un saluto.
Tartamello:
davvero simpatico ed estroverso, con le sue nuove sulcatine bellissime.
Davide, the doctor and the moderator, in tutto il suo splendore :D, ma l'ho visto solo io, in pretica , anche se un momento c'era e un momento dopo era sparito, il timido!:I;)
Linkiess/marcella, che poi era a cena il sabato con tutti noi.
E l'insostituibile GIGERO/Marco, con la bellissima amica metereologa anche lei!
Al momento non mi viene nessun'altro in mente, senz'altro avrò dimenticato qualcuno...sorry!:I
Al prossimo tartabeach!!:):)
P.S.
dimenticavo Carlino, con moglie al seguito, davvero simpatici e aissela97, che sono padre e figlia, bella coppia di tartamanti, carinissimi.
Inoltre il bresciano Roberto73, davvero simpatico pure lui.

loana

Messaggioda loana » lun set 15, 2008 1:51 pm

grazie di cuore a tutti, a quelli che ho conosciuto e riconosciuto, e grazie in particolar modo ad... alcuni di voi che hanno reso a modo loro questo evento davvero indimenticabile ;):I

Valentina

Messaggioda Valentina » lun set 15, 2008 2:27 pm

Ragazzi è stato un vero piacere conoscervi! Che bello, mi son divertita un sacco (a parte il viaggio da incubo)! Più tardi posterò qualche foto che ho fatto :X

gigero

Messaggioda gigero » lun set 15, 2008 2:40 pm

Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi

Ragazzi è stato un vero piacere conoscervi! Che bello, mi son divertita un sacco (a parte il viaggio da incubo)! Più tardi posterò qualche foto che ho fatto :X

felicissimo di averti conosciuto, sei una persona veramente solare simpatica e carinissima!8D

Valentina

Messaggioda Valentina » lun set 15, 2008 2:44 pm

Citazione:
Messaggio inserito da gigero

Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi

felicissimo di averti conosciuto, sei una persona veramente solare simpatica e carinissima!8D

Grazie grazie :)

marco1

Messaggioda marco1 » lun set 15, 2008 2:45 pm

Uff,io che pensavo di conoscere qualcuno di voi agli appuntamenti al Genzianella:(.
Ho comunque avuto opportunità di salutare persone che già conoscevo quali Davide-Tortugo (da ora padrino di una bellezza che mi sono portato a casa:D), Michele,Michele B.,Gianluca e Yuri(quest'ultimo conosciuto quest'anno),Matteo Dovesi,Flavio...
conoscenze nuove sono state Triunguis,Carmen,Doriano,Adriana....poi sono stato allo stand di Simona ma come diceva,era impegnatissima a chiacchierare e non l'ho disturbata:I,poi ho intravisto VgirlAi,Barbara e non vorrei ricordare male ma anche IvanaTO e di sicuro un altro paio di utenti di cui non ricordo i nick.magari l'anno prox aggiungerò anche voi alle conoscenze fatte:D.grazie a tutti.avanti tutta con le foto (la mia macchina non ne ha salvata nemmeno una:()
Ciao

tartagallo

Messaggioda tartagallo » lun set 15, 2008 2:50 pm

Molto bello ed interessante il mio primo tartabeach, sono contento della giornata anche se il vedere cotante meravigliose tarta mi avrebbe portato a ritornare a Firenze con la macchina piena ed invece devo ancora sistemare bene quelle che ho figurati se, PER ORA, ne prendo delle altre. Ho conosciuto alcuni, direi alcune belle signore, del forum ed in particolare è stato un piacere incontrare e parlare con Barbarabe, Adele, Sandra/sancar, simon@, rivedere Adriana, e ammirare le loro belle beniamine tutte lucide e sfavillanti per il concorso :), Ho visto qualche altro badge ma con tutti non è stato possibile presentarsi, io certo non mi vergogno eheheh, Per esempio ho intravisto Luca-ve, ma malgrado la mole poi mi è sparito e non ho potuto complimentarmi di persona dei sui interessanti interventi. Sicuramente una esperienza più che positiva con il tempo che è volato, un po' meno il ritorno a casa :(; purtroppo i discorsi più ricorrenti sono stati i problemi con forestale e le assurde leggi vigenti che penalizzano noi amatori ma soprattutto le nostre tarta. Spero di mantenere i contatti, di instaurarne di nuovi, per esempio perchè noi toscani una volta ogni tanto non ci incontriamo per una serata con pizza e tante ma tante chiacchere di tarta? Barbarabe in effetti con il tuo sorriso e visto che siete in pochi in Liguria sei sicuramente invintata, come lo sono naturalmente tutti quelli che volessero intervenire senza alcun limite di regione ehehehe Complimenti davvero agli organizzatori e a chi si è dato da fare per la manifestazione
Un saluto Marco

Suelo

Messaggioda Suelo » lun set 15, 2008 5:10 pm

che invidia!! avrei tanto voluto esserci ma per problemi famigliari non ho potuto V
già penso al prossimo tartabeach :)
dai mettete tante foto!!! così rendete partecipi anche noi sfortunati che non siamo potuti venire

sulcata

Messaggioda sulcata » lun set 15, 2008 5:28 pm

luca,la prima pardalis mi pare di conoscerla:D:D

andreafranzoi

Messaggioda andreafranzoi » lun set 15, 2008 5:36 pm

Ho partecipato a tutti i Tartabeach,sempre con grande entusiasmo e non me la sento di fare una graduatoria tra questi per giudicare il più o meno bello...tutti meravigliosi!Questo,però,mi è piaciuto particolarmente perchè è riuscito a... svolgersi!
Chi era presente in fiera venerdì pomeriggio capisce bene cosa intendo,quindi bravissimi tutti i membri del consiglio con un encomio grandissimo a Loana,pitbull travestito da puffa:)
tornando a cose più piacevoli,più che delle tartarughe,sempre più qualificata l'esposizione con animali che difficilmente si vedrebbero dal vivo,tengo a sottolineare gli splendidi rapporti umani che si sono creati,che si creano e si rinsaldano tra tutti noi,specialmente nel "fuori-fiera", con momenti di spasso puro che purtroppo il più delle volte non si possono raccontare o mettere in rete:o):o):o):o)

Gisella
Regione: Sardegna

Messaggioda Gisella » lun set 15, 2008 7:05 pm

Ciao a tutti,
è stato un grande piacere rivedere e conoscere tanti amici.....
avrei voluto dedicare ad ognuno di voi molto più tempo.

grazie a tutti per la spontaneità e l'affetto ^^:X
con calma preparo le foto, per il momento .......

Immagine:
Immagine
68,31 KB

Immagine:
Immagine
68,59 KB

Immagine:
Immagine
62,67 KB

Immagine:
Immagine
63,21 KB

EDG

Messaggioda EDG » lun set 15, 2008 7:12 pm

Eccomi anch'io di ritorno!
Ogni anno, a prescindere dalle dimensioni della fiera e dagli esemplari esposti, mi sembra sempre più bello del precedente!
Un saluto a tutte le splendide persone che ho conosciuto e rincontrato quest'anno!:D

CHELUS85

Messaggioda CHELUS85 » lun set 15, 2008 7:40 pm

Sono tornato anchio da poco a casa strafelice e devo dire che anche quest'anno il Tartabeach è stato all'altezza delle aspettative e molto piu "ordinato" degli altri anni.
Ho passato tre giorni fantastici,ho conosciuto e rincontrato molte persone che passavano al mio banco,un grazie di cuore a tutti quanti e al prossimo anno !!! :);)

Torna a “Eventi”