Tartarughe Beach 2008! 13-14 Settembre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Loreley
Regione: emilia romagna

Messaggioda Loreley » dom set 14, 2008 10:56 pm

Benvenuta alla timida , ma bellissima Margot...:X

Rosanna

Messaggioda Rosanna » dom set 14, 2008 11:00 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS

Citazione:
Messaggio inserito da mithril

Alcune tarte mi sembra di riconoscerle :D;)
Bel reportage, grazie Cecilia e grazie Rosanna! :X

Anche a me ... la terz'ultima ha un'aria molto familiare :D:D:D!

Non poteva passare inosservata!!!;) Vista dal vivo poi, è davvero stupenda !!! Ma anche la sorellina .....^

Tarta-Mello

Messaggioda Tarta-Mello » lun set 15, 2008 2:21 am

eccomi qua...tornato,anche se con alcune...direi molte...fatiche per tenere gli occhi aperti in superstrada,al di là di questo sono stato benissimo,esperienza stupenda quella dell'esposizione...stancante ma stupenda,ringrazio tutti quanti,il mitico meteoman che è simpaticissim,e come dice lui,mi sembrava di conoscerlo da sempre,ringrazio barbarabe per la splendida compagnia,massimilian@(il mejo:D),sandra(sancar48), una a breve nuova utente simona,ringrazio naturalmente anche adele,simon@,michele,davide(tortugo) che tra l'altro è simpaticissimo,tartoombria gisella,valentina(virglai) carmen,mcgyver(che è un grande),lucaVE,IvanaTo,cecilia,franci...insomma tutti quanti,spero di essermene ricordati tutti...ahhhh uno me lo dimenticavo,anzi 2...la mitica loana che correva da un tavolo all altro senza mai trovar pace...e un grazie speciale al mitico andrea franzoi,una gran brava persona...Grazie...per il resto spero di non aver dimenticato nessuno,a breve le foto sia della fiera che delle nuove bestiole che mi sono portato a casa:Dun bacione;)

chris
Regione: lombardia

Messaggioda chris » lun set 15, 2008 8:08 am

ho rivisto alcuni amici , conosciuti di nuovi, altri come al solito sono in incognito :) :)
ho fatto alcune chiacchiere con gli esperti stranieri
ho visto le claudius dal vivo .... fantastiche

ma la Sfortuna mi ha colpito come sanno quelli con cui ho parlato .... (nulla di grave e' ..... )

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun set 15, 2008 8:33 am

Eccomi qua, sono rientrata quasi distrutta nella tarda serata di ieri, felice di aver conosciuto persone davvero fantastiche e rivisto altre che conoscevo già!

Che dire, stupendo poter finalmente incontrare Cecilia, gisella, valentina (vgirlai), adriana, ivana, guscioduro, tartamello (grazie a te che mi controllavi il tavolo quando vagolavo in giro per la mostra!:D), gigero, luca-ve, Loana, carmen, tartoombria, campania, stefano redaelli, andrea luison e tutti gli altri che sto sicuramente dimenticando :( di citare come al solito!
Ho conosciuto un milione di persone e rivisto con piacere altre: simona, adele, sandra, mc gyver, massimiliano, tortugo, edg, michele, tartafly, achab, paolozoc, tartamau, nino spotti, twisty!
Non dimentichiamoci di quelli che hanno passato le giornate a fare e stampare foto e fare fotocopie: pbi e danilo de lorenzi!
Agostino invece curava le public relation e si divertiva al microfono! :D:D:D
Grazie particolare a Gisella e Valentina per i pensierini gentilissimi! :)
Se ho dimenticato qualcuno mi lascerò fustigare sulla pubblica piazza di Cesena fiere il prossimo anno! ;)

marco1

Messaggioda marco1 » lun set 15, 2008 8:50 am

Uff......ma dove eravate:(.....io ne ho conosciuti pochi e con altri ho fatto un po il timido:I,in realtà.

Rosanna

Messaggioda Rosanna » lun set 15, 2008 9:02 am

Citazione:
Messaggio inserito da marcol

Uff......ma dove eravate:(.....io ne ho conosciuti pochi e con altri ho fatto un po il timido:I,in realtà.

Anch'io avrei voluto conoscere molti più utenti !!!:(
Il prossimo anno, per chi vuole ,potremmo organizzare una specie di incontro ,tipo , di trovarsi ad una certa ora in un posto ben preciso, magari davanti ad un utente che espone e che conosciamo tutti !!!!...chi ci tiene ,verrà !;)

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun set 15, 2008 9:20 am

Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA

Citazione:

Il prossimo anno, per chi vuole ,potremmo organizzare una specie di incontro ,tipo , di trovarsi ad una certa ora in un posto ben preciso, magari davanti ad un utente che espone e che conosciamo tutti !!!!...chi ci tiene ,verrà !;)

Però bisognerebbe essere lì tutti nello stesso giorno, mentre invece quacuno viene il sabato ed altri la domenica.
Bisogna invece superare la timidezza e farsi riconoscere, al mio tavolo per esempio è venuto e si è presentato tartagallo (che ho dimenticato di citare prima) altrimenti io magari il badge non l'avrei neppure notato ;)

PBI

Messaggioda PBI » lun set 15, 2008 9:22 am

Citazione:
Messaggio inserito da ceciliaRosannaaaaaa!!!! anche io speravo di vederti!! forse non ci siamo beccate per poco!!! quanto mi dispiace:( anche io avevo il badge e sono andata a conoscere tutti quelli che lo portavano:p e' stato davvero un grande piacere...ma il prossimo anno voglio godermelo di piu' e credo che andro' anche ad esporre!!!!! volevo pure io ingrandire la famiglia con un altra femmina adulta di hermanni..ma poi ho rinunciato:( ci pensero' a primavera!!!

Tutti tutti proprio no ;) da me non sei passata !
Come "conpaesana" ( più o meno ), ti meriti una tiratina d'orecchie :D

cecilia

Messaggioda cecilia » lun set 15, 2008 9:40 am

Citazione:
Messaggio inserito da PBI

Citazione:
Messaggio inserito da ceciliaRosannaaaaaa!!!! anche io speravo di vederti!! forse non ci siamo beccate per poco!!! quanto mi dispiace:( anche io avevo il badge e sono andata a conoscere tutti quelli che lo portavano:p e' stato davvero un grande piacere...ma il prossimo anno voglio godermelo di piu' e credo che andro' anche ad esporre!!!!! volevo pure io ingrandire la famiglia con un altra femmina adulta di hermanni..ma poi ho rinunciato:( ci pensero' a primavera!!!

Tutti tutti proprio no ;) da me non sei passata !
Come "conpaesana" ( più o meno ), ti meriti una tiratina d'orecchie :D

ma comeeeee!!!!! dove eri!!!! non sai quanto mi dispiace... e pensare che con Lorenzo parlavamo proprio degli utenti umbri!! presto organizzeremo qualcosa.. ok tirata di orecchie accettata... me la merito proprio!!!;)

Rosanna

Messaggioda Rosanna » lun set 15, 2008 9:42 am

Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66

Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA

Citazione:

Però bisognerebbe essere lì tutti nello stesso giorno, mentre invece quacuno viene il sabato ed altri la domenica.
Bisogna invece superare la timidezza e farsi riconoscere, al mio tavolo per esempio è venuto e si è presentato tartagallo (che ho dimenticato di citare prima) altrimenti io magari il badge non l'avrei neppure notato ;)

Bè nel limite del possibile ,non dico per chi espone che sicuramente sarà più impegnato, ma per chi visita, si potrebbe fare ad un'ora tipo le 13 sia il sabato che la domenica, poi è ovvio che tutti è impossibile !!!!! Comunque era solo un'idea !:) E da qui ad un anno ci penseremo !;)

PBI

Messaggioda PBI » lun set 15, 2008 9:52 am

Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
ma comeeeee!!!!! dove eri!!!! non sai quanto mi dispiace... e pensare che con Lorenzo parlavamo proprio degli utenti umbri!! presto organizzeremo qualcosa.. ok tirata di orecchie accettata... me la merito proprio!!!;)

Dov'ero ?

Praticamente ho passato i due giorni al banco del Club, dietro PC, Stampanti, Fotocopiatrici ecc... :(

Comunque ero in buona compagnia, grazie a tutti [:253]

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » lun set 15, 2008 12:15 pm

Posto qualche foto anch'io...
E' stata una buona edizione del TB,nonostante i problemi burcratici e l'aria funesta che incombeva...}:)! ne approfitto per ringraziare i veri artefici, senza fare nomi che poi dimentico sicuramente qualcuno...
Un grazie di cuore come sempre al Direttivo del TCI, a tutte le persone che hanno macinato chilometri a piedi e in bici durante la mostra;) a chi ha passato giorni davanti a un computer e alle fotocopiatrici, a chi ha sistemato i danni telematici dei "rivali invidiosi" e a chi ha fotografato qualche centinaio di Testudo...chi ha accolto tutti i visitatori ed espositori ed ha avuto tempo per ascoltare tutti, chi ha organizzato la parte burocratica, gli espositori sia commerciali che semplici amatori, infine ai visitatori, senza i quali nulla avrebbe senso!
Grazie ragazzi!!!

Comincio con un classico per me ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Una chicca: Malacochersus tornieri made in Italy :D
Immagine

Delle fiere rappresentanti di casa nostra
Immagine

Una TSE albina...
Immagine

Una imponente Macrochelys, che mentre era esposta dimostrava chiaramente di apprezzare un pincher in braccio alla padrona :p
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E' stato in parte l'anno delle horfieldii, presenti in gran numero e con dimensioni da sfiorare quelle di una pizza :0
Immagine

Una chicca ancora fuori portata...Geochelone platynota
Immagine

Infine una celebrita': Vinicio e il suo proprietario Antonello, vincitori!!!! :D
Immagine
Immagine

Concludo con l'invito a tenere le orecchie aperte :D:p
Immagine

Le foto sarebbero centinaia, queste sono le prime che mi sono capitate, ci sarebbero decine di altre specie da mostrare, molto piu' belle e rare, datevi da fare con le foto ;)

Andrea
Contatta:

Messaggioda Andrea » lun set 15, 2008 12:20 pm

Luca dimentichi di ringraziare i tuoi compagni di cena di sabato sera, che ti hanno fatto divertire.:D8D:D

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » lun set 15, 2008 12:23 pm

No no, non dimentico (e come faccio? }:)}:)xx()

Sto aggiornando il mio messaggio precedente poco per volta, quello originale l'ho cancellato dopo aver inserito la 40esima foto xx(

Torna a “Eventi”