Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da mithril
Alcune tarte mi sembra di riconoscerle![]()
Bel reportage, grazie Cecilia e grazie Rosanna!![]()
Anche a me ... la terz'ultima ha un'aria molto familiare!
Citazione:
Messaggio inserito da marcol
Uff......ma dove eravate.....io ne ho conosciuti pochi e con altri ho fatto un po il timido
,in realtà.
Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNACitazione:
Uff......ma dove eravate.....io ne ho conosciuti pochi e con altri ho fatto un po il timido
,in realtà.
Anch'io avrei voluto conoscere molti più utenti !!!![]()
Il prossimo anno, per chi vuole ,potremmo organizzare una specie di incontro ,tipo , di trovarsi ad una certa ora in un posto ben preciso, magari davanti ad un utente che espone e che conosciamo tutti !!!!...chi ci tiene ,verrà !![]()
Citazione:
Messaggio inserito da ceciliaRosannaaaaaa!!!! anche io speravo di vederti!! forse non ci siamo beccate per poco!!! quanto mi dispiaceanche io avevo il badge e sono andata a conoscere tutti quelli che lo portavano
e' stato davvero un grande piacere...ma il prossimo anno voglio godermelo di piu' e credo che andro' anche ad esporre!!!!! volevo pure io ingrandire la famiglia con un altra femmina adulta di hermanni..ma poi ho rinunciato
ci pensero' a primavera!!!
Citazione:
Messaggio inserito da PBICitazione:
Messaggio inserito da ceciliaRosannaaaaaa!!!! anche io speravo di vederti!! forse non ci siamo beccate per poco!!! quanto mi dispiaceanche io avevo il badge e sono andata a conoscere tutti quelli che lo portavano
e' stato davvero un grande piacere...ma il prossimo anno voglio godermelo di piu' e credo che andro' anche ad esporre!!!!! volevo pure io ingrandire la famiglia con un altra femmina adulta di hermanni..ma poi ho rinunciato
ci pensero' a primavera!!!
Tutti tutti proprio noda me non sei passata !
Come "conpaesana" ( più o meno ), ti meriti una tiratina d'orecchie![]()
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNACitazione:
,in realtà.
Anch'io avrei voluto conoscere molti più utenti !!!![]()
Il prossimo anno, per chi vuole ,potremmo organizzare una specie di incontro ,tipo , di trovarsi ad una certa ora in un posto ben preciso, magari davanti ad un utente che espone e che conosciamo tutti !!!!...chi ci tiene ,verrà !![]()
Però bisognerebbe essere lì tutti nello stesso giorno, mentre invece quacuno viene il sabato ed altri la domenica.
Bisogna invece superare la timidezza e farsi riconoscere, al mio tavolo per esempio è venuto e si è presentato tartagallo (che ho dimenticato di citare prima) altrimenti io magari il badge non l'avrei neppure notato![]()
Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
ma comeeeee!!!!! dove eri!!!! non sai quanto mi dispiace... e pensare che con Lorenzo parlavamo proprio degli utenti umbri!! presto organizzeremo qualcosa.. ok tirata di orecchie accettata... me la merito proprio!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti