ha un musetto grazioso ...il fetente....
poco di giallo sulle guance.. molto rotondo.. insomma lo adoro... ed ha anche un bel colore ...da che zona venga nn lo so proprio è con me da 25 anni, ma me lo regalarono quindi...

Per il resto mi pare stupendo...bello stupendo...(me lo dico da sola) ha la serrattura e perfette sutura da THH anche se si muove........ penso che si veda lo stesso.

GIULIETTA
è bella ma ferita...... la trovammo io e mio figlio 20 anni fa durante sotto un trattore durante la costuzione di una casa..... sanguinava aveva il carapace rotto........... lo è ancora ma sotto si è rimarginata completamente era già adulta ma la sua forma è + allungata ed il giallo più intenso ...con belle guanciotte gialle

anche lei ha suture thh (mi pare) testa e guangiotto gialle... insomma tranne che x la ex ferita sta uno splendore ed è una fanta mamma.fa tante uova!!!

A VOI il responso... sono cosi' come dico???
La loro bimba BABYLUNA

un poco sfuocate ma forse...rendono
altre figlie del 2007

nata alla fine di marzo e si vede.. è ankora un bottoncino e si chiama bimba

P.S.
Domanda
come mai alcune son bombatissime foto 2 e 3 del 2007 .... anche dietro e + gialle...come la mamma ed altri + scuri (foto 1 del 2007 e la cucciola del 2008) e molto allargati dietro???? Non credo che dalle foto si veda bene... x me questo è un mistero.