Citazione:
Messaggio inserito da MatteoV
Citazione:
tutti dicevano lasciala fuori tanto è destinata a morire
Ciao, ho notato questo post solo ora.
Forse la tarta ha un problema di insufficienza renale che ha causato ipocalcemia.
Proprio in un post nella sezione medica si parla di una terapia di calcio gluconato.
Rispetto il parere di chi pensa che sia meglio far fare alla natura ma, visto che la decisione di tenerla in vita l'hai già presa, proverei a sentire dal vet. se è possibile darle un ulteriore "aiutino".
Se poi è dovuto da malformazioni ai reni o tiroide magari non funzionerà... ma almeno ci avrai provato. ^_^
Preciso subito che anche io son daccordo con Michele, non per aridità d'animo, ma perchè penso che il tenerla sveglia potrà solo ritardare di qualche tempo, anche un paio di anni, magari, la fine della piccola.
Per rispondere subito alla prima domanda iniziale di Nikfank direi Hermanni boettgeri.
Un consiglio sempre per nick fank: la prossima vlta ti conviene aprire un'altra discussione e non accorpare ad una discussione che poco c'entra con la tartina deforme, riceverai più risposte e pareri
Per quanto riguarda invece quanto ho quotato di MATTEO V. :
Ricordo a tutti che NON SI DEVONO fare cure non prescritte da un veterinario , SOLO un veterinario può dare indicazioni su prodotti farmaceutici adatti e relative dosi
Non prendetevi la responsablità di dare dritte e dosaggi, ricordatevi che UNA VISITA dal TARTAVET(o almeno una telefonata) è sempre raccomandata.
Grazie