eccone un'altra,
sembra un'ovetto,
poi le incontro tutte io quelle con il carapace rovinato,quelle che avvistai l'anno scorso erano piu piccoline ma con carapace in perfette condizioni.
Ci tenevo particolarmente che fosse stata perfetta,cosi da fare un bel servizio fotografico,per edintificare a quale ceppo potesse essere piu vicina o se ci sono le prerogative per identificarle in un nuovo ceppo.
Immagine:
93,53 KB
Immagine:
77,05 KB
l'ho spostata pure in una posizione piu nascosta visto che c'era un boscaiolo incontrato poco prima che stava raccogliendo asparagi,ma sono restato nei paragi per un bel po proprio per stare tranquillo che non l'avvistasse,ma lei si è scavata una fossa e se stata buona dove l'ho messa,e me ne sono andato tranquillo,anche se non credo l'avrebbe presa, ma non si puo mai sapere.