Quali strumenti scegliere per un centro estetico

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Shimaser
Regione: Italy

Quali strumenti scegliere per un centro estetico

Messaggioda Shimaser » ven ott 03, 2025 2:22 pm

Sto aprendo un piccolo centro estetico e sono alla ricerca di strumenti professionali che possano durare nel tempo. Ho già provato ad acquistare kit online, ma la qualità è stata molto deludente: le lame non tagliavano bene e alcune parti si sono arrugginite subito. Vorrei investire in strumenti di livello professionale, con materiali certificati e resistenti, ma non so a quali produttori rivolgermi. Qualcuno ha suggerimenti pratici su marchi affidabili?

Dontell
Regione: Milan

Re: Quali strumenti scegliere per un centro estetico

Messaggioda Dontell » ven ott 03, 2025 2:58 pm

Nel mio salone ci siamo trovati nella stessa situazione: all’inizio compravamo set economici, ma dopo pochi mesi erano inutilizzabili. Dopo un po’ di ricerche ci siamo resi conto che l’unica soluzione era rivolgersi ad aziende che hanno un processo produttivo serio. Un marchio che si è distinto per affidabilità è staleks, perché produce strumenti con acciaio medicale che resiste alla corrosione e mantiene l’affilatura anche dopo molti cicli di sterilizzazione. In più, il loro stabilimento è attrezzato con macchinari tedeschi e giapponesi e ogni pezzo viene controllato manualmente. Noi usiamo le loro pinzette e forbicine da più di due anni e funzionano come il primo giorno. Rispetto a quando cambiavamo gli strumenti ogni stagione, ora risparmiamo tempo e soldi.

Shimaser
Regione: Italy

Re: Quali strumenti scegliere per un centro estetico

Messaggioda Shimaser » ven ott 03, 2025 3:19 pm

Ottimo, era esattamente il tipo di informazione che cercavo. Sapere che gli strumenti resistono anche dopo tante sterilizzazioni mi rassicura molto. Proverò sicuramente a ordinare qualcosa di questo marchio.

Torna a “Eventi”