Il gioco che mi ha fatto restare sveglio fino alle 3 di notte

Raea
Regione: Milano

Il gioco che mi ha fatto restare sveglio fino alle 3 di notte

Messaggioda Raea » gio set 04, 2025 12:52 pm

Ragazzi, ieri sera pensavo di fare una partitella veloce prima di dormire… e invece mi sono ritrovato alle 3 di notte ancora con gli occhi sbarrati. Era un gioco con una grafica assurda e una meccanica che ti prende proprio, tipo che dici “ancora uno e basta” e poi ti ritrovi un’ora dopo a inseguire il bonus. A qualcuno è mai capitato di perdere completamente la cognizione del tempo così?

Gabno

Re: Il gioco che mi ha fatto restare sveglio fino alle 3 di notte

Messaggioda Gabno » gio set 04, 2025 2:19 pm

Io di solito faccio partire qualcosa di leggero in background mentre sistemo le ultime cose al pc, tipo playlist o video tranquilli. Però ammetto che ogni tanto vedo l’orologio e mi chiedo dove siano finite le ultime due ore… Anche senza far nulla di particolare, il tempo davanti allo schermo si scioglie come neve al sole.

Darrta

Re: Il gioco che mi ha fatto restare sveglio fino alle 3 di notte

Messaggioda Darrta » gio set 04, 2025 3:22 pm

Assolutamente sì, mi riconosco troppo in quello che hai scritto. A me è successo con Amunra . Pensavo fosse uno dei soliti siti, ma poi ho scoperto un paio di giochi con modalità che cambiano ogni pochi minuti e il tempo vola. Mi ero detto “gioco solo mentre bolle l’acqua per la pasta”… beh, ho cenato a mezzanotte! Attenzione perché è troppo facile perdersi.

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”