Messaggioda andysen » gio feb 01, 2007 3:06 pm
Ivan, premetto che la mia considerazione del permaloso e' SOLO una considerazione personale (parlo io che sono ultra-permaloso).
Chiaro comunque che ci sarei rimasto male!
Se vuoi sapere la mia, se ti interessa, non ti do torto. Nel senso che io ho avuto pitoni, boa, fisignati, e cosa credi che gli davo da mangiare bietole? Chiaro che no, per cui non ti posso colpevolizzare.
Io semplicemente alle mie tarte non do niente di vivo perche' trovo ottimi alimenti sostitutivi non-vivi, ma con questo non voglio dire che tu sbagli, anzi, libero di fare come credi.
Credo che la gente ti sia venuta troppo addosso che abbia esagerato. Se leggi i miei post precedenti (fallo) questa e' la PRIMA volta che sto esprimendo il mio pensiero a riguardo di cio' che hai fatto. ok?
Ora concludo: non voglio essere falso o ipocrita, cert cose le ho fatto anche io qualche anno fa, ma col senno di poi ti posso dire che le tarte crescono bene anche con alimenti non necessariamente vivi. Chiaro che poi dipende molto dalla specie. Alcune di loro necessitano cibo vivo, e di quelle io non ne ho.
Spero essermi chiarito, ricorda pero' sempre che siamo una comunity ed e' normalissimo che qualsiasi affermazione che esce dagli schemi provochi scalpore e discussione.
Ti saluto, Andrea