non so che fare

Fede

Messaggioda Fede » gio nov 09, 2006 9:03 pm

L'ha fatta sopprimere...
Non mi esprimo!

Soulfly
Regione: Piemonte
Contatta:

Messaggioda Soulfly » gio nov 09, 2006 9:10 pm

Sapevo che mi esponevo a critiche e sapevo anche da chi potevano venire!
Se vuoi esprimerti fallo pure in privato tanto è inutile non esprimerti pubblicamente e poi mandarmele dietro!

L'operazione nelle sue condizione sarebbe stata estremamente difficile io mi fido di quello che mi ha detto la mia veterinaria è una persona in gamba ed esperta in rettili.

loana

Messaggioda loana » gio nov 09, 2006 9:12 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

L'ha fatta sopprimere...
Non mi esprimo!

non è la prima persona che sento prendere la strada più corta per evitare la salitaxx(xx(:(!V

platysternon

Messaggioda platysternon » gio nov 09, 2006 9:18 pm

:(:(:(

Soulfly
Contatta:

Messaggioda Soulfly » gio nov 09, 2006 9:19 pm

La strada piu' corta è stata piu' di un mese di cure e spese!
Non è la prima volta in questo forum che una persona viene considerata male solo perchè fa una cosa ritenuta sbagliata senza sapere cosa ci sta dietro.

platysternon

Messaggioda platysternon » gio nov 09, 2006 9:22 pm

hai avuto un altro consulto?

kiria

Messaggioda kiria » gio nov 09, 2006 9:24 pm

noi non sappiamo tante cose, forse la tartaruga era in agonia e questo ha portato soulfly a questa decisione. Spero non debba mai accadermi ma guardare una tartaruga che agonizza deve essere tremendo.

horsey

Messaggioda horsey » gio nov 09, 2006 9:28 pm

Le critiche sono normali visto la scelta fatta.

per curiosità quanto ti è costata l'eutanasia?? almeno la tarta è stata addormentata prima di sopprimerla??

Magari l'intervento costava qualcosa in più ma alla fine avresti avuto la coscienza a posto qualunque fosse stato l'esito.

:(!

Soulfly
Contatta:

Messaggioda Soulfly » gio nov 09, 2006 9:37 pm

nella clinica ci sono tre veterinari, aspetto l'autopsia per sapere che cavolo aveva dentro.

horsey

Messaggioda horsey » gio nov 09, 2006 9:45 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Soulfly

nella clinica ci sono tre veterinari, aspetto l'autopsia per sapere che cavolo aveva dentro.

per curiosità quanto ti è costata l'eutanasia?? e quanto ti costerà l'autopsia?? quantomeno la tarta è stata addormentata prima di sopprimerla??

Magari l'intervento chirurgico sarebbe costato qualcosa in più ma alla fine avresti avuto la coscienza a posto avendo provato a fare il possibile qualunque fosse stato l'esito

Soulfly
Contatta:

Messaggioda Soulfly » gio nov 09, 2006 10:11 pm

lastre 30 euro eutanasia 20, ma penso che mi abbia tolto qualcosa visto che non è la prima volta che gliela porto oltre le altre tarta che le ho fatto visitare e curare.
Non è stato bello vederla sopprimere.

L'intervento sarebbe costato 200/300 euro se non mi sbaglio, ma me l'ha sconsigliato per le condizioni dell'animale.
Io ne ho spesi poco piu' di 100 per lastre visite ect ect.

Prima è stata anestetizzata, poi le è stata fatta l'iniezione dopo di che mi ha detto che aspetta 3/4 giorni per esser sicura del decesso, solo dopo procederà all'autopsia.
Se qualcuno mi da conferma di questa procedura mi fa un favore, io non ho mai visto sopprimere un animale e vorrei delle conferme.

Guscioduro

Messaggioda Guscioduro » gio nov 09, 2006 10:23 pm

Mi dispiace per la tua graeca, Soulfly...:(:(:(
Hai fatto quello che ti ritieni giusto per la piccola.

Per le critiche, lasciali cadere...V

FrancescoM

Messaggioda FrancescoM » gio nov 09, 2006 10:28 pm

è stata una disgrazia...purtroppo può succedere che le tarte ingeriscano pietre, non è una cosa così infrequente...
Io credo nella buona fede di Soufly...immagino che per lui sia stata una grande sofferenza vedere la sua tarta in quelle condizioni e ancor più rassegnarsi a perderla. E per questo motivo non condivido molto le critiche che gli sono state riservate...io rispetto la sua scelta perchè credo sia una persona responsabile che prima di agire abbia riflettuto a lungo e poi, purtroppo è inutile negarlo, la sua era una scelta difficilissima!

Fede

Messaggioda Fede » gio nov 09, 2006 10:40 pm

Io non le mando a dire le cose e lo sai visto che ti avevo anche esposto il mio parere in privato chiedendoti di farmi sapere se c'erano delle novità e offrendomi per far operare la tarta...

Come ti hanno già chiesto (e come ti avevo proposto a suo tempo e mi pare anche altri utenti del forum leggendo la discussione), hai consultato altri veterinari? Nessuno mette in dubbio le capacità della tua veterinaria, era per avere una serie di pareri e poter meglio rendersi conto della situazione.

Comunque hai preso la tua decisione da solo...nessuno ti può dire se hai fatto bene o fatto male...Amen!

Citazione:
Messaggio inserito da Soulfly

Sapevo che mi esponevo a critiche e sapevo anche da chi potevano venire!
Se vuoi esprimerti fallo pure in privato tanto è inutile non esprimerti pubblicamente e poi mandarmele dietro!

L'operazione nelle sue condizione sarebbe stata estremamente difficile io mi fido di quello che mi ha detto la mia veterinaria è una persona in gamba ed esperta in rettili.

Miglio
Contatta:

Messaggioda Miglio » ven nov 10, 2006 8:51 am

Conosco Andrea, ho visto come tiene e cura le Tartarughe.

Son sicuro che per lui non sia stata una decisione presa a cuor leggero, ed onestamente non mi sento di criticarlo.

Torna a “Sezione medica”