TARTARUGHE BEACH 2006

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
ottilia04

Messaggioda ottilia04 » lun set 11, 2006 10:50 am

[quote]Messaggio inserito da dorbadotta

Anche io ci sono stato il sabato e devo dire che è stato bellisimissimo, una sola cosa mi è davvero dispiaciuta e che non sono riuscito a rimanere per la festa il sabato sera e per il giorno dopo :I:I:I:I

Non ti preoccupare la festa non c'e' stata}:)

senzazucchero

Messaggioda senzazucchero » lun set 11, 2006 1:51 pm

Codice: Seleziona tutto

Non ti preoccupare la festa non c'e' stata
Eravamo solo io,elvio,tartafly,le ragazza di tartafly,carmen,siman@,ivana,pasto,fede...stop:D:D:D:D

ottilia04

Messaggioda ottilia04 » lun set 11, 2006 5:12 pm

[quote]Messaggio inserito da senzazucchero

Eravamo solo io,elvio,tartafly,le ragazza di tartafly,carmen,siman@,ivana,pasto,fede...stop:D:D:D:D

Dove non so... di certo fino alle 23.15 in discoteca non c'era nessuno... Ma voi siete giovani e avete orari diversi. Beati voi!:)

platysternon

Messaggioda platysternon » lun set 11, 2006 5:29 pm

ragazzi complimenti a tutto lo staff e agli espositori, siete stati bravissimie la mostra è stata fantastica

simo71

Messaggioda simo71 » lun set 11, 2006 8:21 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Marco22

Quest'anno due cose mi hanno colpito immediatamente, una positiva e una negativa:
1)Quella positiva è che sono aumentati ulteriormente i controlli della forestale, persino in borghese (vedi il maxi sequestro di marginata).
2)Quella negativa è che non c'erano Geochelone elegans baby! Incredibile ma vero! Ce n'erano 4 in tutto e di due allevatori diversi.
Per il resto è stata bellissima sotto qualsiasi altro punto di vista (come ogni anno).8D
Peccato solo che andavo di fretta e sono riuscito a salutarmi solamente con il grande Robertone (che ogni mezzora doveva dare l'annuncio che le tarte andavano vendute solo sotto documentazione cites...povero il nostro Alfabravo:D) Per il resto ho visto solamente di sfuggita i volti di tutti gli altri espositori presenti sul forum ma senza la possibilità di fermarmi e poterli salutare...
Voto pieno anche quest'anno. :)

Ciao. Che cos'è questa storia del maxi sequestro di marginata? Sabato ne ho prese due anch'io. Mi devo preoccupare? Le mie avevano il foglio del cites giallo. O almeno così mi ha detto quello che me le ha date.

simon@

Messaggioda simon@ » lun set 11, 2006 8:35 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simo71

Citazione:

Quest'anno due cose mi hanno colpito immediatamente, una positiva e una negativa:
1)Quella positiva è che sono aumentati ulteriormente i controlli della forestale, persino in borghese (vedi il maxi sequestro di marginata).
2)Quella negativa è che non c'erano Geochelone elegans baby! Incredibile ma vero! Ce n'erano 4 in tutto e di due allevatori diversi.
Per il resto è stata bellissima sotto qualsiasi altro punto di vista (come ogni anno).8D
Peccato solo che andavo di fretta e sono riuscito a salutarmi solamente con il grande Robertone (che ogni mezzora doveva dare l'annuncio che le tarte andavano vendute solo sotto documentazione cites...povero il nostro Alfabravo:D) Per il resto ho visto solamente di sfuggita i volti di tutti gli altri espositori presenti sul forum ma senza la possibilità di fermarmi e poterli salutare...

Ciao. Che cos'è questa storia del maxi sequestro di marginata? Sabato ne ho prese due anch'io. Mi devo preoccupare? Le mie avevano il foglio del cites giallo. O almeno così mi ha detto quello che me le ha date.

Non preoccuparti: il bracconiere trafficava FUORI dalla mostra.
Ma quello che te le ha date è un commerciante?
E te le ha date senza nessuna certificazione/scontrino/ricevuta fiscale?

DelorenziDanilo
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » lun set 11, 2006 9:04 pm

quello del "maxi" sequestro ha fatto una cosa sbagliata (più che altro perchè erano tarta senza cites x quello che so) ed è stato beccato..

mi dispiace invece di più per il secondo che hanno preso a cedere una piccolina del suo allevamento per qualche decina di euro (capirai!!!)..Non si meritava di certo di essere punito dato che non si trattava di animali di cattura ma di una piccolina con tanto di cites!

Marco22

Messaggioda Marco22 » lun set 11, 2006 9:58 pm

Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDanilo

quello del "maxi" sequestro ha fatto una cosa sbagliata (più che altro perchè erano tarta senza cites x quello che so) ed è stato beccato..

mi dispiace invece di più per il secondo che hanno preso a cedere una piccolina del suo allevamento per qualche decina di euro (capirai!!!)..Non si meritava di certo di essere punito dato che non si trattava di animali di cattura ma di una piccolina con tanto di cites!

Questo nn lo sapevo...pensa tu che roba...V

Fede

Messaggioda Fede » mar set 12, 2006 12:09 am

Spero si riesca a leggere qualcosa!

Immagine

BiAnCa
Contatta:

Messaggioda BiAnCa » mar set 12, 2006 9:43 am

Citazione:
Messaggio inserito da senzazucchero

Eravamo solo io,elvio,tartafly,le ragazza di tartafly,carmen,simon@,ivana,pasto,fede...stop:D:D:D:D

GIà....
Ma c' ero pure io!!!:p
Si, comunque è vero:
quando io, mia mamma, ivana e pasto siamo arrivati, non abbiamo visto nessuno!!!
Ma poi, da un angolo, tartafly, marik@ e senzazucchero ci hanno fatto: "ciao!, siamo qua!!!"
E siamo stati là, fino alle 24.00.

Fede

Messaggioda Fede » mar set 12, 2006 10:03 am

Io e Nico siamo arrivati alle 22 e la disco era vuota! Ci siamo fatti fare il timbro e siamo andati a prendere un gelato, quando siamo tornati ci ha accolto il simpaticissimo sorrisone di senzazucchero che con la manina ci salutava...con lui c'erano tutti gli altri!!!Vabbè la festa nn è stata proprio come si immaginava, poi mancavano molte persone ma è normale vista la stanchezza!!!! :D

Ifix

Messaggioda Ifix » mar set 12, 2006 10:56 pm

Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDanilo

Sono d'accordo. Pienamente.

molli

Messaggioda molli » mer set 13, 2006 12:03 am

é vero ma se la legge decide qualcosa non costa niente cercare di essere a posto soprattutto perchè due firme non costano molto.

simo71

Messaggioda simo71 » mer set 13, 2006 7:12 am

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Citazione:
Messaggio inserito da simo71

Citazione:

Non preoccuparti: il bracconiere trafficava FUORI dalla mostra.
Ma quello che te le ha date è un commerciante?
E te le ha date senza nessuna certificazione/scontrino/ricevuta fiscale?

No, è un commerciante mi ha dato il foglio giallo di denuncia al cites. MI ha detto che se le voglio vendere lo devo rimmovare per i prossimi 4 anni, altrimenti no (le tarte hanno 1 anno). E' vero? L'unica cosa che mi lasciato perplessa è che non mi ha chiesto i miei dati.
Simona

simon@

Messaggioda simon@ » mer set 13, 2006 7:37 am

Simo, faxa il certificato ad Agostino:
info@tartaclubitalia.it
lui ti sa dire tutto.
Ciao

Torna a “Eventi”