A giugno mi è stata regalata una Tse piccolina(il carapace misura circa 5/6 cm),ne ho adottata un'altra della stessa specie-che rischiava di finire abbandonata a se stessa in qualche laghetto bolognese...-il cui carapace è di circa 12/13 cm.Sono in vasche divise per ora,oggi pomeriggio le ho messe insieme in giardino,nella vasca esterna della piccola(che per 2 mi sa a malapena sufficiente,rettangolare 100x60 cm),e le ho osservate per evitare attacchi della grande.Sembrano andare d'amore e d'accordo,la piccola cerca la grande,e lei fondamentalmente la ignora,ma non mi fido a lasciarle sole.....Non vorrei che la grande,essendo arrivata oggi,sia un po' intimidita e per questo piu' tranquilla,e che manifesti dell'aggressivita' successivamente...... Sto allestendo un laghetto,e finchè non sara' pronto l'unico modo per stare al sole è la suddetta vasca....Meglio tenerle divise,magari qualche ora per una?O mi posso fidare a lasciarle fuori'????E quando avro' allestito lo spazio esterno,le potro' mettere insieme,o è troppo presto per la piccolina???Grazie in anticipo per le risposte.....