volantini tci

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Michele

volantini tci

Messaggioda Michele » mar lug 18, 2006 8:49 pm

buona sera.
Non so se questa è la sezione giusta dove inserire il messaggio, in caso contrario spostatelo pure.
Volevo sapere se era possibile avere un po' di materiale pubblicitario da lasciare alle persone che in settembre visiteranno una fiera in provincia di venezia. La fiera non sarà riservata esclusivamente alle tartarughe ma mi hanno chiesto di partecipare ugualmente. Credo che tratterà animali da cortile, uccelli, cani gatti etc. Il ricavato andrà al CRO di Aviano per la ricerca sul cancro se non ricordo male.
Grazie e mandi

Dorylis

Messaggioda Dorylis » mar lug 18, 2006 9:42 pm

a squamata a me li dette Davide Urbinati. E ora ho i volantini del TCI che pubblicizzano il Tartabeach in negozio e li do a tutti. Addirittura ora che tengo la tartina con il sacco vitellino con me al lavoro per tenerla controllata tutti mi chiedono qualcosa e allora io mi attacco con la fiera e se continua così avremo un sacco di bolognesi come visitatori della fiera..... ehehehe

simon@

Messaggioda simon@ » mar lug 18, 2006 10:56 pm

Beh, ottima promoter,non c'è che dire.;)^
Michele, credo che tu possa richiederli al TCI, se vuoi,penso te li manderanno volentieri
scrivi a
info@tartaclubitalia.it

Dorylis

Messaggioda Dorylis » mar lug 18, 2006 10:58 pm

grazie Simo.... lo faccio col cuore lo sai.

tartafly
Contatta:

Messaggioda tartafly » sab ago 12, 2006 12:58 am

pensando di fare cosa gradita,oggi approffittando del fatto che sono andato in giro per negozi ho attaccato alcuni volantini del Tartabach,che ho preso a Longarone,alle bacheche in alcuni centri commerciali in zona Udine.
Ne ho ancora alcuni altri da attaccare nei prossimi giorni in biblioteca,in panificio,ecc nella zona mia e della morosa.
ciao:D

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » sab ago 12, 2006 9:13 am

x Michele
La fiera che ti riferisci è prima del 9-10 settembre ? perchè altrimenti non serve a niente.
Quindi se è il 2-3 settembre ti invio un pacchetto di volantini, altrimenti non è il caso.
Grazie a tutti per la pubblicità sulla mostra.
P.S.
Abbiamo anche inserito il manifesto della mostra, per essere stampato, alla pagina : http://www.tartaclubitalia.it/tartarugh ... grande.jpg
Quindi se qualcuno vuole stamparlo, per poi appenderlo nei negozi di Pet-shop e veterinari.

Torna a “Eventi”