In effetti è brutto partire con l'idea di non riprodurle. Ma se tu mi dici che non risulta diffcile gestire le nascite allora ci provo a prendere la coppia. Per essere belle sono belle Sia la forsteni che l'elongata cambiano solo le dimensioni. L'elongata diventa più grande.Io sono rimasto affascinato dalla elongata, su internet ho visto alcune foto davvero molto belle di alcuni esemplari magnifici. Io volevo sapere, anche quanto deve misurare il terrario per una coppia adulta di Elongata.Tortugo alleva questa specie spero che mi dia qualche info in merito. Poco tempo fà le ha pure riprodotte.Ok EDG concentrerò le domande soltanto qui.EDG ha scritto:Sta a te decidere. Entrambe hanno bisogno di determinati accorgimenti, probabilmente con le carbonaria riusciresti a trovare più informazioni dato che è più comune come specie allevata in cattività. Per quanto riguarda lo stress credo dipenda dal fatto se si tratta di esemplari di cattura o meno, una elongata nata in cattività non ha motivo si soffrire maggiore stress di una carbonaria.
PS: concentra le tue domande sull'argomento solo in questa discussione
EDG ha scritto:Mi sembra un'ottima decisione.
Elongata ha scritto:A ok ok. l'unica cosa che mi pare di capire è che il terrario per le indotestudo deve essere aperto sopra .
Visitano il forum: yepinn e 28 ospiti