Salve a tutti,
due giorni da mi anno regalato 6 tarta hermanni baby e subito ho acquistato un terrario l80h50p40 con due lampada una spot 5,0 e una in ceramica da100w con roccia riscaldate e la resistenza. 
Calcolate che come ambiente sta' circa 26/27 gradi di temperatura e circa 60 gradi di umidità. 
Quello che vorrei capire se e' il clima giusto x le piccore Ermanni, come alimenti fino ad ora o dato insalata cappuccina lavata altrimenti in alternativa ho autocostruito un terrario in legno multistrato di l1ml50cma38cm. Ancora da riempire. 
qual e' la cosa più giusta da voi esperti ?
se x caso il terrario esterno va bene posso metterci il tericcio quello x i fiori ?
Altro come rifuggio ?
Grazie.
			
									
									
						

 il terrario in vetro è stata una spesa inutilissima, tienilo nel caso (e speriamo mai) ti serva per mettere dentro una tarta bisognosa di cure.
  il terrario in vetro è stata una spesa inutilissima, tienilo nel caso (e speriamo mai) ti serva per mettere dentro una tarta bisognosa di cure. Le lascio lì dentro da appena nate e quando vanno in letargo che vedo è definitivo chiudo il coperchio e le lascio tranquille, ogni tanto lo apro per fare entrare un pochino di umidità per un pomeriggio e poi lo richiudo.
  Le lascio lì dentro da appena nate e quando vanno in letargo che vedo è definitivo chiudo il coperchio e le lascio tranquille, ogni tanto lo apro per fare entrare un pochino di umidità per un pomeriggio e poi lo richiudo. 
 
 
 