sabato mattina all'alba si parte !! la mia tatina Betty aspetta un amica. Ciao a tutti a presto .
tartabadge.php
il giorno è vicino...io andrò sabato,ho già sistemato il trasportino non si sa mai......anche se in questi giorni continuo a ripetermi:io NON comprerò niente,io non comprerò.....però se trovo 2 scatoline a prezzi modici.....anche una grechetta,2 è un brutto numero,meglio 3!...e poi come si fa ad andare al tarta beach e non comperare nulla !!!!il guaio è che mi accompagnerà mio marito........l'organizzazione dovrebbe prevvedere con aree "distrazione coniuge"!scherzi a parte ,ci vediamo li !...ciao Katia.Barbara ha scritto:Coniuge maschio facilmente distraibile,posso organizzare con budget minimo.![]()
![]()
![]()

Betta ha scritto:ma che dite...se mi presento al banco dei tartabadge potrò fare conversazione con voi anche se sono appena arrivata!!!
però vogliamo vedere il tartabadge che devi stampare a questo link e se arrivi che ne abbiamo ancora ti regaliamo il portabadge
tartabadge.php Giacomo-PG ha scritto:Barbara scusa invece che quotarti ti ho editato!!!!![]()
![]()
sono a mille!!

gdt ha scritto:l'idea sarebbe quella di ritornare a casa con una coppia di amichette : WohoW :
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti