grazie
grazie

grazieexotic ha scritto:dimenticavo il mio veterinario e' uno dei dottori veterinari riconosciuto anche dal tartaclub. ma per motivi ancora sconosciuti non riesce a trovarli da 3 mesigrazie
ciccio73 ha scritto:strano che il tuo veterinario non riesca ha trovarli sono uguali a quelli per cani basta contattare la bayer.
allora il tuo veterinario non è in grado di poter cippare un cane figuriamoci una tarta.
, tu non sai chi e' il mio veterinario! e non sai nemmeno chi e' il suo fornitore !! e non sai nemmeno perche' non li trova !! ora ti chiarisco io le idee(1) il mio veterinario e' il dottor michele capasso conosciuto per la sua passione e specializzazione in rettili e animali esotici nonche' grande amico mio di vecchia data (2) il suo fornitore e vitazoo di frattamaggiore il piu' grande grossista in campania (3) non li trova perche' e' arrivata una circolare dalla forestale di napoli al negozio , che diceva che quelli dei cani non erano buoni perche' il codice deve essere diverso (qui ho qualche dubbio che spero mi chiarisca qualcuno) . ora che ti ho chiarito la situazione spero che prima di sparlare delle persone senza conoscerle ci pensi un pochino .

in serata li abbiamo impiantati a tutte le adulte in totale 26 . ora dopo le ferie vado a trovare gli amici della forestale di napoli . cosi' facendo spero di avere meno problemi nel dichiarare le piccole

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti