Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
La cosa sospetta è che questi personaggi sono sempre gli stessi e non danno via una manciata di adulte, ma continuano ad averne e a darne via in continuazione, per anni!!!
Non credo si tratti di poveri sfigati che si separano a malincuore dalla proprie adulte, certo, ci saranno anche quelli, ma quanti?
In vita mia non ho mai conosciuto nessuno che abbia venduto le proprie adulte, mentre le persone che ho conosciuto che vendevano adulte, erano persone che "se le procuravano", loro dicevano dal fratello, dalla sorella, dalla mamma ecc...
ma io ci credo poco!!!
Esatto carmen, dal fratello, dalla sorella, dalla mamma, ..o dal vecchio vicino di casa, o dal vecchio amico che deve cambiare citta' ed andare a vivere in appartamento, o qualunque altra bella soria di qualche persona pia a cui essere grati.
Io conosco persone, anche di questo forum (ocvviamente il mio nome e' inventato) , anche molto "famose", che non avevano adulti di certe zazze, o ne avevano poche unita', ed ora ne hanno batterie intere. Ma quanti amici, sorelle, fratelli e vicini di casa magnanimi che hanno incontrato, vero?.
Costoro che sfornano continuamente tarte adulte hanno certamente fatto molto comodo a tanti divenuti poi paladini del prendiamoli tutti questi trafficanti, denunciamoli tutti alla forestale. Tu ovviamente sarai pulita ed in buona fede, non mi permetterei mai di metterlo in discussione ma ti assicuro che non son tutti cosi'.
Comoda dopo averlo fatto per primi ergersi a moralizzatori e voler impedire che altri "beneficino" di questi tipi loschi.