, però questo forum è davvero utile...si trovano tante informazioni che certe volte non sai a chi chiederle!!! e poi è bello poter parlare e condividere una passione che non è poi così comune!!!! per quanto riguarda Barbara...le uova non erano restate li per sbaglio perchè non ho mai incubato le uova...quest'anno è il mio primo esperimento (speriamo bene!!) e comunque è stata una sorpresa quando le ho trovate perchè non credevo che ci fossero altre deposizioni....quella mi era sfuggita....era ottobre inoltrato...mi è dispiaciuto per la tartina...ma sono felice di aver salvato l'altra....è dolcissima!!!! sono tutte thh, e l'anno scorso ho iniziato anche con le pardalis!!  ne ho una coppia... !
 , però questo forum è davvero utile...si trovano tante informazioni che certe volte non sai a chi chiederle!!! e poi è bello poter parlare e condividere una passione che non è poi così comune!!!! per quanto riguarda Barbara...le uova non erano restate li per sbaglio perchè non ho mai incubato le uova...quest'anno è il mio primo esperimento (speriamo bene!!) e comunque è stata una sorpresa quando le ho trovate perchè non credevo che ci fossero altre deposizioni....quella mi era sfuggita....era ottobre inoltrato...mi è dispiaciuto per la tartina...ma sono felice di aver salvato l'altra....è dolcissima!!!! sono tutte thh, e l'anno scorso ho iniziato anche con le pardalis!!  ne ho una coppia... ! complimenti.
  complimenti. da quando sono nata
  da quando sono nata  
 sono stata attenta a tutto perchè non so bene cosa sia accaduto alle uova....io quando l'ho trovata pensavo fosse morta...sembrava non formata bene, ...forse è stato rotto l'uovo prima del tempo...non lo so...era tutta storta...il carapace purtroppo ancora non si è ben sistemato...ma piano piano sta migliorando...vi mostreò le foto poi così vi renderete conto!speriamo che stia sempre bene!!!e comunque si, questo forum è fatto benissimo, e trovi di tutto sulle tartarughe, ci sono tante persone esperte, tante bellissime fotografie, tante notizie...davvero è uno spettacolo!!! spero di conoscervi tutti perchè mi piace proprio!!!
 sono stata attenta a tutto perchè non so bene cosa sia accaduto alle uova....io quando l'ho trovata pensavo fosse morta...sembrava non formata bene, ...forse è stato rotto l'uovo prima del tempo...non lo so...era tutta storta...il carapace purtroppo ancora non si è ben sistemato...ma piano piano sta migliorando...vi mostreò le foto poi così vi renderete conto!speriamo che stia sempre bene!!!e comunque si, questo forum è fatto benissimo, e trovi di tutto sulle tartarughe, ci sono tante persone esperte, tante bellissime fotografie, tante notizie...davvero è uno spettacolo!!! spero di conoscervi tutti perchè mi piace proprio!!! 

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti