Genuflessa mi ha lasciata..

vale

Genuflessa mi ha lasciata..

Messaggioda vale » sab feb 11, 2006 2:11 pm

Ieri sera sono tornata a casa e sono andata nel terraio a vedere le mia piccole....stavano tutte bene...mah.... Genuflessa era tuta ritirata e non si muoveva....sembrava propio morta allora ho tentato di metterla nell'acqua tiepida per vedere se magari era solo intorbidita...ma galleggiava....sono rimasta malissimo, è la prima volta che mi muore un a tarta....ho notato sotto due bollicine leggermente molli che potrebbero essere?
Ho pulito totalmente il terrario per paura che magari anche le altre potessero ammalarsi...le altre pare stiano tutte bene...girano mangiano ecc...
ma ce nè un la più grandina di circa 2 anni che sta sempre con gli occhi chiusi...quando le faccio il bagnetto li apre ma mi pare in catalessi e mi pare non mangi...che posso fare?
Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie mille

benpegi

Messaggioda benpegi » sab feb 11, 2006 2:35 pm

Sono triste anche io per voi.Spero che non ci siano problemi per le altre.
Mi raccomando fai il possibile.
Ma quanto tempo aveva questa piccola?

vale

Messaggioda vale » sab feb 11, 2006 3:10 pm

Si oggi provo ad andare in un negozio di animali e sentire cosa mi dicono e se magari mi danno qualche vitamina....l'avevo da settembre, l'ho presa che era piccina piccina, aveva 2 mesi....

*eliminato*

Messaggioda *eliminato* » sab feb 11, 2006 3:46 pm

Mi dispiace, dovresti postare delle foto e sopratutto dirci che cosa era, suppongo terrestre ma nostrana od esotica? Che specie e a che temperatura la tenevi, se aveva qualche sintomo strano ecc.
Così anche per quella con gli occhi chiusi.
Così nel vago non credo ti potremmo essere d'aiuto.

Citazione:
Messaggio inserito da vale

Ieri sera sono tornata a casa e sono andata nel terraio a vedere le mia piccole....stavano tutte bene...mah.... Genuflessa era tuta ritirata e non si muoveva....sembrava propio morta allora ho tentato di metterla nell'acqua tiepida per vedere se magari era solo intorbidita...ma galleggiava....sono rimasta malissimo, è la prima volta che mi muore un a tarta....ho notato sotto due bollicine leggermente molli che potrebbero essere?
Ho pulito totalmente il terrario per paura che magari anche le altre potessero ammalarsi...le altre pare stiano tutte bene...girano mangiano ecc...
ma ce nè un la più grandina di circa 2 anni che sta sempre con gli occhi chiusi...quando le faccio il bagnetto li apre ma mi pare in catalessi e mi pare non mangi...che posso fare?
Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie mille

Alfabravo

Messaggioda Alfabravo » sab feb 11, 2006 4:07 pm

Vale, mi spiace tantissimo....
e quoto Tartarok, devi postare maggiori info...le tarta non muoiono così all'improvviso senza motivo apparente!!

Torna a “Sezione medica”