Citazione:
Messaggio inserito da Birillo81
E' stato un errore a scegliere la regione dalla lista, Asti certo che è in Piemonte.
Le mie tartarughe sono Testudo Hermanni. Come posso fare ad aumetare l'umidità? Io gli lascio sempre a disposizione la vaschetta dell'acqua e vanno a bere e farci il bagno. In più la verdura la lavo e gliela servo non del tutto asciugata. Per ultimo alla mattina gli spruzzo un pò di accqua per terra che comunque si asciuga subito sotto la lampada. Il terraio è abbastanza alto 0,4 m ma aperto superiormente.Anche a voi succede quindi? Le mie non lo fanno tutti i giorni (per esempio questa mattina non è successo, però le mattine che si grattano lo fanno per parecchio tempo.
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Birillo81
A 50 cm dallo spot riscaldante ho circa 24°C. Sotto lo Spot quindi penso sui 28-30°C. Dalla parte fredda invece dovrebbere esserci meno di 24°C.Comunque le tartarughe stanno per la maggior parte del tempo sotto il riscaldamento. Per l'umidità non saprei non avendo un igrometro.Il fatto che il piastrone sotto la tartaruga sia divisa a metà da una riga abbastanza sporgente può essere un segno di ambiente troppo secco? (se non sbaglio l'ho letto da qualche parte). Eventualmente come posso fare per aumentare l'umidità?
Ciao e grazie
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti