 
Forse nn lo sapete ma ci piace anche la camelia
 
Ametistica si è imbucata per la foto
 
qui è arrivata Acquamarina... uffi

 
 
 

Citazione:
Messaggio inserito da EDG
Sono molto belle!
Però non mi sembra sia il caso di portarle a spasso. Se dovessero ribaltarsi impareranno a girarsi, oppure al tuo rientro ci penserai tu.
Citazione:Soprattutto che subiscano inevitabili sbalzi di temperatura, uno dei maggior nemici delle tarte.
Messaggio inserito da EDG
Capisco il tuo pensiero, ma secondo me non c'è il rischio di morte se rimangono per un pò capovolte(a meno che non ti assenti per giorni e le tarta rimangono capovolte sotto il sole), poi dipende anche dove sono tenute, se si capovolgono spesso non mi sembra normale. Capisco che stai più sicura portandotele dietro, ma non c'è il rischio che le tarta si stressino con questi spostamenti?
 

 E poi lo sai che son IPER protettiva con le mie bimbe x me son doni del Cielo TUTTE
 E poi lo sai che son IPER protettiva con le mie bimbe x me son doni del Cielo TUTTE 
 le tengo come bambole di porcellana, appena rimette il tempo definitivamente tutte fuori  nel giardino, per ora mi preoccupa l'umidità visto che non si interrano l'unico viaggio in programma è dal vet per analisi e visita completa. E poi mi tranquillizzzzzzo, smetteranno di ribaltarsi, ste sante figliole. !!!
 le tengo come bambole di porcellana, appena rimette il tempo definitivamente tutte fuori  nel giardino, per ora mi preoccupa l'umidità visto che non si interrano l'unico viaggio in programma è dal vet per analisi e visita completa. E poi mi tranquillizzzzzzo, smetteranno di ribaltarsi, ste sante figliole. !!!Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti