Bacio
Bacio Cla lo spero...ho seguito tutti i consigli possibili...e se ce l'ha fata la più piccina significa tanto....infatti lei era nata in sett inoltrato e ho seguito il consiglio di tante persone che mi dicevano di fargli fare il letargo....e li ringrazio tanto...forse la mia era solo paura di staccarmi per un pò da loro,ma spero solo che questo sia servito a loro per stare meglio e crescere sane....MA SOPRATUTTO FARE DEL TUTTO PER FARLE SENTIRE NEL LORO AMBIENTE SENZA TROPPE PREMURE PERCHè IN NATURA NON C'è NESSUNO A DIRGLI DI FARE O MENO IL LETARGO...LO FANNO E BASTA....
Cla lo spero...ho seguito tutti i consigli possibili...e se ce l'ha fata la più piccina significa tanto....infatti lei era nata in sett inoltrato e ho seguito il consiglio di tante persone che mi dicevano di fargli fare il letargo....e li ringrazio tanto...forse la mia era solo paura di staccarmi per un pò da loro,ma spero solo che questo sia servito a loro per stare meglio e crescere sane....MA SOPRATUTTO FARE DEL TUTTO PER FARLE SENTIRE NEL LORO AMBIENTE SENZA TROPPE PREMURE PERCHè IN NATURA NON C'è NESSUNO A DIRGLI DI FARE O MENO IL LETARGO...LO FANNO E BASTA....

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti