Mi sono fatta coraggio e ho preso la bilancia: il peso è nella norma assoluta, ha perso 10g dal 1° ottobre (ne pesava 710).
Già che c'ero ho pesato le due piccole che non si sono interrate, non hanno perso 1 grammo dalla stessa data del 1°ottobre
 .
.

.
. comunque gli occhietti un po' assonnati li ha!! le  mie sono in un posto ristretto anche volendo non potrebbero andare a spasso, le adulte dormono, le piccole invece le ho tappate nel rifugio, ma oggi appena ho aperto per controllare due erano li' davanti che mi guardavano!!!! non immaginate che tristezza quando le ho dovute richiudere
comunque gli occhietti un po' assonnati li ha!! le  mie sono in un posto ristretto anche volendo non potrebbero andare a spasso, le adulte dormono, le piccole invece le ho tappate nel rifugio, ma oggi appena ho aperto per controllare due erano li' davanti che mi guardavano!!!! non immaginate che tristezza quando le ho dovute richiudere

Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Simo, lo credo anch'io!
Devo ammettere che anche se sono preoccupata, sono contenta di vederla: non ho altri animali in casa e... la pet therapy fa tanto bene!!!
Ceci, sì, effettivamente è più assonnata della scorsa settimana, ma una decina di metri di passeggiata se li è fatti tranquillamente per andare sotto la sua amata erica al sole!
Le tue piccole sveglie hanno perso peso? Chi sono? Marginata o hermanni? Dai che comunque tra poco le svegli, no?

Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Anche da me, Vale, oggi è stato caldino: da 9°C a 11.4°C nel momento delle foto. Troppo caldo.
Non avrei mai pensato di dover comperare il regalo di Natale anche a Pera!!!

.
.Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti