Kamilla cerca di salvarla e se dovesse andar male almeno ci hai provato. Io ho sempre preso e cercato di curare, spessissimo con ottimi risultati, ogni tipo di animali, selvatici e non, e ne sono felicissimo. Anni fa una tarta, adulta, che aveva la bocca aperta, la guardo bene e vedo che incastrato nella gola aveva qualcosa, figurati se la lasciavo li a morire, portata a casa, tolto, non senza grosse difficoltà, un pezzo di osso, molto probabilmento di uccello, dalla golla, curata con antibiotici ecc. ecc., dopo un ventina di giorni ha ricominciato a mangiare e quindi rimessa nello stesso luogo dove è stata trovata. Ci penso spesso, il destino mi ha fatto incontrare la tarta e spero che dopo tanti anni sia ancora viva grazie a me che l'ho salvata da sicura morte. Quest'anno è stato l'anno dei rondoni, 5 ne ho salvati e sono spledidamente volati per unirsi agli altri compagni in volo.... che soddisfazione. Per non parlare di ricci, passeri e addirittura un pipistrello. Prova a salvarla e nella prossima primavera, se tutto va bene, la porti in una zona dove sai ci sono le tarta.
Quando la libererai sarai molto felice

Marco