eccoli: questi sono due piccoli che oggi mi sono stati regalati da un ragazzo supergentilissimo
eccoli: questi sono due piccoli che oggi mi sono stati regalati da un ragazzo supergentilissimo che non si poteva prendere cura di loro...
 che non si poteva prendere cura di loro... 
i nomi l'ha scelti lui, e direi che gli stanno proprio bene.. lampo: super agitato, mangia come un matto!! e poi braccio di ferro che... beh lo vedrete!!!
eccoli insieme:
Immagine:

92,52 KB
lui invece e' lampo che saluta con la zampetta:
Immagine:

90,64 KB
lui braccio di ferro.. zampotte cicciotte e soprattutto molto molto particolare.. ha una scaglia in piu' e quella centrale e' ottagonale!!...
Immagine:

80,76 KB
proprio lui ha una parte del sacco vitellino che si e' seccato fuori dal piastrone...ormai saranno piu' di 10 giorni che e' nato in terra e li' e' sempre rimasto.. c'e' qualcosa che posso fare? e' la prima volta che mi capita una cosa cosi'.. aspetto qualche consiglio... GRAZIE
Immagine:

75,5 KB

.. OLIVIA.... lei e' una margy che mi ha donato la mia maestra di tarte , nonche' la mia mamma adottiva( fra poco non mi sopporta piu'
.. OLIVIA.... lei e' una margy che mi ha donato la mia maestra di tarte , nonche' la mia mamma adottiva( fra poco non mi sopporta piu' 

ho sperato tutta l'estate  che saltasse fuori
 ho sperato tutta l'estate  che saltasse fuori 

Sono tutte molto belle ma se proprio dovessi scegliere...direi che Olivia mi ha colpito di più !
 Sono tutte molto belle ma se proprio dovessi scegliere...direi che Olivia mi ha colpito di più !