Tartarughe Beach 2008! 13-14 Settembre

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Rosanna

Messaggioda Rosanna » dom ago 31, 2008 2:43 pm

Il mio sogno è e resterà sempre, di avere una margi femmina, al tartabeach ci sarà la possibilità di trovarla ? Non dico proprio adulta ma almeno di 5/6 anni, con documenti regolari ,cites giallo e microcip ? Voglio dire, con tutti questi blocchi per le cessioni, con questi doc non ci saranno mica intoppi !
Al tartabeac ,ci vengo comunque, se poi trovo questa fanciulla bene, altrimenti sarò felice di conoscere di persona tanti di voi !!!;)

Tarta-Mello

Messaggioda Tarta-Mello » lun set 01, 2008 2:13 am

rosanna credo che la possibilità di trovarla non sia bassa,abbi fede e cerca bene:D

linkiess

Messaggioda linkiess » lun set 01, 2008 3:06 pm

lo spero anche io ! è un po' che vorrei 2 hb spero di trovarle a cesena ma sento pareri discordsnti sulle cessioni!

Tarta-Mello

Messaggioda Tarta-Mello » lun set 01, 2008 4:04 pm

linkiess...se si tratta di cessioni gratuite purtroppo non c'è nulla da fare,se si tratta di vendita con cites giallo,beh allora qualcosa puoi trovare...in bocca al lupo:D

Franci

Messaggioda Franci » mar set 02, 2008 8:55 am

Ciao a tutti, sicuramente verrò al tartarughe beach. Dovendo segliere tra sabato e domenica vorrei sapere quando avete intenzione di andarci così spero di salutarvi.

Rosanna

Messaggioda Rosanna » mar set 02, 2008 9:21 am

Bè, chi espone deve esserci entrambi i giorni, per i visitatori ....io come ho già detto ci sarò sabato !;)

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mar set 02, 2008 2:48 pm

Ragazzi vi ricordo che il Tartarughe Beach non e' solo l'occasione per prendere una piccola tartaruga...e' anche semplicemente l'occasione per vedere molte altre tartarughe, per esempio quanto puo'essere bella una radiata o quanto maestose delle sulcate o pardalis adulte, e' l'occasione per portarsi a casa quel libro introvabile che si cercava da anni, per prendere quella lampada o quel accessorio che "non si trova in nessun negozio nella mia citta'", e' anche l'occasione di vedere altri 10 o 20000 defic...:D ehm, appassionati come noi ;)
Ormai e' stato segnato anche il tutto esaurito tra gli espositori, quindi bando ai tentennamenti, stampatevi il Badge e organizzate

Luisa

Messaggioda Luisa » mer set 03, 2008 8:34 pm

Sarò sicuramente presenteeee!!! Di sicuro sabato e domenica, per venerdì non so...
Alla settimana prossimaaaaaaa!!
Ciao.

simon@

Messaggioda simon@ » mer set 03, 2008 8:40 pm

Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA

Bè, chi espone deve esserci entrambi i giorni, per i visitatori ....io come ho già detto ci sarò sabato !;)

Rosanna, passa dal mio tavolo e CHIAMAMI, anche se sto parlando con qualcuno( io sto sempre parlando con qualcuno, a dire il vero), mi raccomando!
;)

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » mer set 03, 2008 8:47 pm

Io verrò (e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!!), ma soprattutto per conoscere un pò di gente (non faccio l'elenco, sarebbe lungo!:I) e riabbracciare chi già ho conosciuto di persona. Mi sa che di tarte ne vedrò ben poche, stando un solo giorno, ma alla fine è un'occasione importante per abbracciare chi, altrimenti, non potrei mai stringere e per far 4 chiacchiere a tu per tu!:I:I:I

tartagallo

Messaggioda tartagallo » mer set 03, 2008 9:33 pm

Nella mia vita mostre di animali ne ho viste tantissime, molte anche all'estero, fra le altre cose sono anche giudice, ma una mostra di tarta per me è una novità. Verrò a Cesena la domenica, c'è qualche 'anima buona' che mi può spiegare come è strutturata il 'tartarughe beach'? C'è un concorso vero e proprio con una giuria e una premiazione? Una parte a concorso e una scambio con possibilità di acquisti e contatti per eventuali cessioni? Ci sono solo amatori o anche commercianti? Reparto commerciale con attrezzature? ecc. ecc.
Comunque il mio nome stampato sul petto lo avrò!! eheheh
Grazie anticipatamente Marco

Rosanna

Messaggioda Rosanna » mer set 03, 2008 10:05 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA

Rosanna, passa dal mio tavolo e CHIAMAMI, anche se sto parlando con qualcuno( io sto sempre parlando con qualcuno, a dire il vero), mi raccomando!
;)

Certo ,lo farò ci tengo anch'io a conoscerti !;)
A presto !:D

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mer set 03, 2008 11:12 pm

@Tartagallo, l apremiazione con giuria c'e', ma si svolge il Sabato :I

Per il resto, tutta la fiera e' adibita a mostra/sezione commerciale, negozianti e grossisiti compresi.

Tortugo

Messaggioda Tortugo » gio set 04, 2008 1:21 am

Breve parentesi, per curiosità...ma quest'anno c'è il premio per i tatuaggi, come quello che mi sono perso l'anno scorso?

Comunque anche io voglio dire...mettiamo il badge, così ci si può conoscere!!
tartasaluti
;)

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio set 04, 2008 1:16 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Breve parentesi, per curiosità...ma quest'anno c'è il premio per i tatuaggi, come quello che mi sono perso l'anno scorso?

E' vero, me ne ero scordato :o)
Bisogna interpellare Ago }:)

Torna a “Eventi”