Citazione:
Messaggio inserito da Dario
bellissime-.....
io voto per ruga , sid e greco ....
sono davvero belle
Sì, ma non è un concorso, eh, non si richiedono voti, si cercano pareri.
Citazione:si lo letta ed è per questo che voglio capire con esattezza il sesso delle mie tarte.IO sono un neofita e giustamente sono pieno di dubbi e domande...es non sapevo che le femmine imitano gli atteggiamenti dei maschi.
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Io vedo un sacco di maschietti(Dusa, Sid e Beti)...Margi compresa, pensa te.
Solo Carina è proprio femmina.
Prevedo una revisione dei nomi
belle davero,complimenti
Questa risposta l'avevi letta?
 
 ), c'è chi guarda la posizione dell'attaccatura della cloaca o la postura della coda... io sono scettica, ma gioco volentieri al sessaggio!
), c'è chi guarda la posizione dell'attaccatura della cloaca o la postura della coda... io sono scettica, ma gioco volentieri al sessaggio!

 ). Si può ipotizzare qualcosa guardando la posizione della cloaca (vicino al piastrone per le femmine, spostata verso la punta della coda per i maschi) e l'angolo formato dalla placche anali (più stretto per le femmine, largo per i maschi), ma fino a 5-6 anni ci possono essere delle sorprese. Il piastrone concavo non ce l'hanno i maschietti giovani, lo diventa con l'uso
). Si può ipotizzare qualcosa guardando la posizione della cloaca (vicino al piastrone per le femmine, spostata verso la punta della coda per i maschi) e l'angolo formato dalla placche anali (più stretto per le femmine, largo per i maschi), ma fino a 5-6 anni ci possono essere delle sorprese. Il piastrone concavo non ce l'hanno i maschietti giovani, lo diventa con l'uso  .
.
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti