Immagine:

78,89 KB
Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
Simona come sempre hai ragione!!stamattina sono andata a controllare e l'ovetto AVEVA UN BUCHINO!!!! uscivano le narici[:73][:73] sembra che la piccola occupi solo meta' ovetto ..e' un emozione incredibile..anzi doppia visto che con la mia inesperienza e pessimismo gia' davo tutto per perso..
[:27] sono troppo contenta!! grazie mille..[:145]
Citazione:
Messaggio inserito da ceciliaCitazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
complimenti a tutti ragazzi .. foto belissime, e piccole dolcissime!!!purtroppo io non posso aggiungermi a voi... i miei 2 ovetti che sono al 55 giorno hanno la bolla bianca molto grande, come era 20 giorni fa.. non credo nasca nulla..non capisco come mai e cosa posso aver sbagliato
![]()
cecilia, non dare niente per scontato, aspetta e controlla anche 2 volte al giorno, potresti vedere una crepetta da un momento all'altro![]()
Simona come sempre hai ragione!!stamattina sono andata a controllare e l'ovetto AVEVA UN BUCHINO!!!! uscivano le narici[:73][:73] sembra che la piccola occupi solo meta' ovetto ..e' un emozione incredibile..anzi doppia visto che con la mia inesperienza e pessimismo gia' davo tutto per perso..
[:27] sono troppo contenta!! grazie mille..[:145]
Citazione:
grazie mille a tutti!!! la piccina si chiamera' di certo Simona gia' ci avevo pensato..e se ne nascera' un altra si chiamera' Adele... infondo e' grazie ai vostri consigli che riesco ad allevare al meglio tutte le mie piccole..senza il forum e soprattutto senza la vostra pazienza tutto cio' non sarebbe successo!! e' quasi un anno che mi sopportate!!! GRAZIE![]()
complimenti Stefania le tue piccine sono davvero bellissime!!!
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti