Innanzitutto volevo ringraziarvi per l'interessamento che dimostrate nei confronti della mia amica tarta.
per quanto riguarda la specie non sono riuscito ad identificarla "non mi rendevo nemmeno conto del fatto che esistessero tutte queste differenze tra i vari tipi" comunque allego tre foto che spero diano le giuste indicazioni.
Intanto vi dico che l'alimentazione che ho somministrato fino ad oggi alla tarta era quasi esclusivamente a base di gamberi secchi, in qualche rara occasione gli ho dato della carne o qualche foglia di insalata, la temperatura dell'acqua è compresa tra i 24/27 gradi e l'ambiente in cui vive è un'acquario adattato a tartarughiera con circa 25 cm di acqua e due neon, uno fotostimolante, alterno 10 ore di luce a 14 di buio,la tengo con me da circa 3 anni penso sia maschio perchè ha le unghie anteriori lunghissime e vive da sola.
spero di aver dato qualche informazione in più.
vi ringrazio di nuovo aspetto vostre notizie ciao
Immagine:
6,21 KB
Immagine:
6,17 KB
Immagine:
5,46 KB