Citazione:
Messaggio inserito da AleeHali
Ciao Andrea,
Se la coerenza è cosa di questo Forum, tra 5 secondi interverrà un Moderatore per dirti che questo argomento non può essere discusso qui, ma devi mandare un'email al Tartaclub, che poi ti risponderà... La discussione verrà quindi bloccata - con l'aggaravante della palese violazione dell'art.6 - in attesa che le alte sfere decidano se è il caso o meno di cancellarla.
Ciao
Citazione:
*...articolo 5, pardon...![]()
Citazione:
Ciao Andrea,
Se la coerenza è cosa di questo Forum, tra 5 secondi interverrà un Moderatore per dirti che questo argomento non può essere discusso qui, ma devi mandare un'email al Tartaclub, che poi ti risponderà... La discussione verrà quindi bloccata - con l'aggaravante della palese violazione dell'art.6 - in attesa che le alte sfere decidano se è il caso o meno di cancellarla.
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Andre@Citazione:
*...articolo 5, pardon...![]()
Art.5
Non sono assolutamente ammessi messaggi commerciali, di vendita o acquisto, sia di tartarughe che di accessori. Non sono altresì ammessi messaggi di ricerca/offerta in dono o di scambio di animali di qualsiasi genere.I moderatori potranno,dopo aver direttamente comunicato in privato all'utente autore di post di questo genere, cancellare il post stesso.
Non capisco dove stia la mia violazione, io ho solo chiesto come devo procedere per denunciare le mie nascite.
Se la mia domanda offende o viola le leggi di questo forum mi scuso, ma penso che a tanti come me possa essere di aiuto conoscere la giusta prassi da eseguire per denunciare delle regolari nascite.
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Ciao Andrea,
Ciao
???????? perché, cos'ha fatto il povero Andrea? [:251]
X Andrea. Devi scaricare il modulo di denuncia nascite e spedirlo con ricevuta di ritorno all'ufficio CITES di Forli. Il certificato è cumulativo, lo fai con unica data quando sono nate tutte.
Poi ti arriverà la comunicazione del CITES che conserverai insieme ad una copia della tua domanda come certificazione.
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 40 ospiti