HAMM 2008 col TCI

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
massimiliano@

Messaggioda massimiliano@ » mer dic 12, 2007 3:28 pm

Se c'è qualche Toscano che vorrebbe andare io mi aggrego:D:D La partenza da dove è prevista?

yuri

Messaggioda yuri » mer dic 12, 2007 5:06 pm

ho solo fatto una proposta,ci sono stato tante volte e almeno credo di avere un po di esperienza su questo tour
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino

Già abbiamo avuto dei grossi dubbi se ritornarci, sopratutto perchè non vorrei dare un'idea che il TCI organizzi dei viaggi "commerciali", e tu mi fai ste richieste per facilitare gli acquisti ???????????

non andiamo a visitare una zoo o una cattedrale,penso che tutti sperano di trovare qualcosa di interessante e visto che è una fiera lampo che dura in realtà circa 3 ore,è il caso sfruttare meglio il tempo
Citazione:

Poi in riferimento alle tue rischieste: molto probabilmente gli hotel vicino alla fiera sono molto più cari

ad hamm i prezzi ci sono per tutti i gusti dalla bettola alla suite
Citazione:
e anticipare la partenza sarebbe un problema per molti(a che ora si dovrebbe partire secondo te ?)

alle 7 - 8 del mattino
che puo essere un problema per molti partire il venerdì questo lo capisco e penso rimanga il problema principale.
rimango comunque dell'idea che pernottare nella città invece che in un centro commerciale è una cosa molto più bella e non sarebbe così solo un viaggio commerciale
la mia era solo una proposta/suggerimento dettata sempre dal mio modo contorto di pensare,non ho detto che si deve fare così,e ci mancherebbe,ho solo proposto....

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » mer dic 12, 2007 6:07 pm

Beh! se trovi tu un albergo a prezzi modici, nel centro città, con disponibilità di 56 posti(autisti compresi) poi ci pensiamo su!
Siccome qust'anno mi hanno detto che l'albergo era ottimo(e il prezzo modesto), pensavo di riutilizzarlo, ma se c'è di meglio va benissimo!

yuri

Messaggioda yuri » mer dic 12, 2007 9:24 pm

ok, gia trovato, aspetto solo la conferma da parte dell hotel

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mer dic 12, 2007 9:27 pm

Sei un "mostro"!;)

Michele

Messaggioda Michele » mer dic 12, 2007 10:05 pm

allora ci si vede la!:D
Io per i motivi citati da Yuri (contatti con gli espositori, pass, albergo in centro ecc ecc )andrò su in auto.
Comunque mancano ancora quasi 3 mesi...;)
Mandi mandi

yuri

Messaggioda yuri » gio dic 13, 2007 9:56 am

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Sei un "mostro"!;)

sei bello tu!!:D
il primo è andato male solo una quarantina di posti liberi...se facciamo ad aestrazione e 15 persone dormono nel pullman..8D

CHELUS85

Messaggioda CHELUS85 » gio dic 13, 2007 11:16 am

bellissima notizia e ancora grazie al TCI per aver riorganizzato questa splendita gita a Hamm con tutti i tartamanti,non posso assolutamente mancare...:p:p:p:D

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Messaggioda Filly » gio dic 13, 2007 12:59 pm

..Questa è davvero una bella notizia.Vorrei venire anch'io ad Hamm..quasi quasi..

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio dic 13, 2007 1:30 pm

Citazione:

Siccome qust'anno mi hanno detto che l'albergo era ottimo(e il prezzo modesto), pensavo di riutilizzarlo, ma se c'è di meglio va benissimo!

L'albergo era ottimo, inoltre presentava il vantaggio di essere dotato di lampada a infrarossi nel bagno e di lampade riscaldanti a "braccetto regolabile" sui comodini, cosa che gli "acquisti" hanno gradito moltissimo :D;)

Tarta-Mello

Messaggioda Tarta-Mello » gio dic 13, 2007 2:28 pm

ma se c'è cosi tanta frenesia già ora non oso immaginare quanta ce ne sia a marzo:D ma basteranno 54 posti??? secondo me sarà una vera e propria corsa alla caccia dell'ultimo posto!;)

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » gio dic 13, 2007 2:43 pm

Anno scorso negli ultimi giorni siamo dovuti diventar matti per cercare un pulman da 74 posti.
Ma siccome la maggior parte si è iscritta negli ultimi giorni, quest'anno non daremo possibilità ai ritardatari; solo 54 posti e stop !

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » gio dic 13, 2007 2:46 pm

Per il momento questo è il programma:

Sono aperte le iscrizioni per la visita alla fiera di Hamm del 15 marzo 2008 !

E’ importante iscriversi in fretta, in quanto gli alberghi ed il pulman, richiedono la prenotazione molto in fretta , quindi scadenza al 20 gennaio 2008.
Affrettatevi !!!!!!!!

Questo il programma:
Il prezzo è di 150,00 euro a testa, compreso pulman e pernottamento con prima colazione per la notte del 15.
Non sono compresi i pasti, che sono liberi (durante il viaggio ci fermiamo in Autogrill o simili).
Per prenotarsi occorre effettuare il versamento anticipato, sul C.C. postale, n°73327348, intestato a Tarta Club Italia, con causale: “Ad Hamm col Tarta Club Italia”,
poi inviare una mail di conferma avvenuto pagamento alla segretaria Loana: loana@tartaclubitalia.it lasciando tutti i dati anagrafici, indirizzo, telefono(possibilmente cellulare) e punto di salita (Cesena-Modena o Verona).

Il pulman partirà dalla stazione ferroviaria di Cesena il venerdì 14 marzo, alle ore 12, per poi fare due fermate per caricare i partecipanti, alla stazione ferroviaria di Modena(circa alle ore14) e alla stazione ferroviaria di Verona (circa alle ore15,15).
Si viaggia fino ad Hamm, facendo alcune fermate per i pasti, in modo da essere tranquillamente alla fiera entro le ore 8 del 15 marzo.
Tutto il sabato per godersi la manifestazione fino alla chiusura.
Si dorme in hotel a 3 stelle, con prima colazione compresa, poi si parte di buon mattino, probabilmente alle ore 6.
Il ritorno(salvo imprevisti), è previsto : Verona ore 21, Modena ore 22,15 e Cesena ore 0,15.

NOTA MOLTO IMPORTANTE

APPENA PAGATE MANDATE LA MAIL CON SCANSIONE DEL BOLLETTINO, SE NON LA POTETE FARE MANDATE ALMENO LA DATA DEL BOLLETTINO, PER QUESTIONI DI PRIORITA' DI PRENOTAZIONE. MEGLIO SE INTESTATE IL BOLLETTINO A NOME DI CHI FARA' IL VIAGGIO (ALMENO UNO DEL GRUPPO SE PAGATE INSIEME PER PIU' DI UNA PERSONA, COSì NON IMPAZZIAMO A FAR COMBACIARE I CONTI)

Tortugo

Messaggioda Tortugo » gio dic 13, 2007 3:24 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Citazione:

L'albergo era ottimo, inoltre presentava il vantaggio di essere dotato di lampada a infrarossi nel bagno e di lampade riscaldanti a "braccetto regolabile" sui comodini, cosa che gli "acquisti" hanno gradito moltissimo :D;)

Beato te...la mia stanza era perfetta, ma niente lampade del genere...se non fosse stato per Davide (uno strasimpaticissimo serpentaro:D;)) che aveva quelle bustine che si riscaldano e mantengono il calore per un pochino le tartarughe avrebbero avuto una bella botta....Al massimo quest'anno me le mentto nel letto:D:D:D;)

@ Tarta-Mello: io sono convinto che un autobus non basterà...ci sarà una bella lotta...;)

CHELUS85

Messaggioda CHELUS85 » gio dic 13, 2007 3:36 pm

Citazione:
in modo da essere tranquillamente alla fiera entro le ore 8 del 10 marzo.

in modo da essere tranquillamente alla fiera entro le ore 8 del 15 marzo.

Torna a “Eventi”