questi sono i miei gioiellini...a me piacciono tantissimo,e spero anche a voi,secondo voci esperte () 2 potrebbero essere thh e due thb...mah chi lo sa...facciamole crescere e poi vedremo...ciao a tutti!!!
Stanotte avevo inserito un post in risposta, ma adesso è misteriosamente sparito.
Ripeto qui:
Moooolto carine, secondo me potrebbero essere tutte Hh...la seconda da sx secondo me è un probabile maschio e la prima e la terza sempre da sx possibili femmine.
Complimenti!
ragà grazie di questi complimentoni,mi fate arrossire cmq i suoi genitori sono dubbi perche provengono dal giardino di un mio vecchio amico e ha piu di una femmina e di due specie diverse,ma credo che queste siano figlie di una grossissima femminona di thb...grazie ancora per i bellissimi complimenti...sono fantastiche...ciao ciao!!!
Guardandole dal carapace, l'ultima a destra è più da boettgeri ma dal piastrone no, boettgeri "pure" non possono esserlo di sicuro, al limite sono incroci.
Belline davvero, i carapaci così diversi come colore mi fanno pensare ad ascendenze da Thb almeno per le due in basso nella prima foto. Un consiglio: dai loro da mangiare cibi duretti e lascia dell'osso di seppia a disposizione, mi sembra che nella prima foto si veda un accenno di becco a "pappagallo".
Ciao