Di ritorno dal Tartarughe Beach

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Marco22

Messaggioda Marco22 » lun set 10, 2007 11:03 am

Quoto anche io quanto detto da Luca.
Quest anno è stata sicuramente la mostra più bella di sempre, almeno da quando ci vado io.
L0 spazio era moltissimo e se appena entrato ti sentivi "sperso", dopo pochi minuti era facile orientarsi. Fantastico poter vedere anche così tante esotiche e tante radiata...Gli altri anni ce n'erano ben poche ma quest anno invece ne ho viste diverse e sono felicissimo per questo.
Inoltre a differenza degli altri anni che appena chiedevi "scusi, è in vendita?" ti guardavano male e ti rispondevano per la maggior parte di no, intimoriti dai controlli della forestale, quest'anno la maggior parte ti rispondeva "sì, è in vendita" e OGNI animale con i documenti, mentre nelle precedenti edizioni non era sempre così...
Che dire, quest anno è stata fantastica, sotto ogni aspetto! 10 + e complimenti allo staff e a chi si sia prodigato per organizzare tutto, ma hanno fatto una cosa bellissima...

gigero

Messaggioda gigero » lun set 10, 2007 11:11 am

Citazione:
Messaggio inserito da Marco22

Quoto anche io quanto detto da Luca.
Quest anno è stata sicuramente la mostra più bella di sempre, almeno da quando ci vado io.
L0 spazio era moltissimo e se appena entrato ti sentivi "sperso", dopo pochi minuti era facile orientarsi. Fantastico poter vedere anche così tante esotiche e tante radiata...Gli altri anni ce n'erano ben poche ma quest anno invece ne ho viste diverse e sono felicissimo per questo.
Inoltre a differenza degli altri anni che appena chiedevi "scusi, è in vendita?" ti guardavano male e ti rispondevano per la maggior parte di no, intimoriti dai controlli della forestale, quest'anno la maggior parte ti rispondeva "sì, è in vendita" e OGNI animale con i documenti, mentre nelle precedenti edizioni non era sempre così...
Che dire, quest anno è stata fantastica, sotto ogni aspetto! 10 + e complimenti allo staff e a chi si sia prodigato per organizzare tutto, ma hanno fatto una cosa bellissima...

Verissimo, quoto tutte le tue osservazioni!!!

FrancescoM

Messaggioda FrancescoM » lun set 10, 2007 9:40 pm

Concordo pienamente...la manifestazione è riuscita alla grande! Sinceri complimenti agli organizzatori da parte mia! Se li meritano tutti!

Nota negativa: mi sarebbe piaciuto vedere più gente con il badge! Io lo indossavo...sono venuto però solo nella giornata di domenica..chi lo sa forse qualcuno di voi mi ha anche visto!

Stefano Redaelli
Contatta:

Messaggioda Stefano Redaelli » lun set 10, 2007 9:58 pm

Il ringraziamento piu' grande va ad AGOSTINO che fa un lavoro immenso e spesso si vede buttar m***a addosso anche per stupide sciocchezze, senza forse essere giustamente gratificato per quello che ha creato assieme a tutti i collaboratori che magari lavorano piu' nell'ombra ma hanno un ruolo fondamentale.

Tra tutte e' stato sicuramente il TB migliore, esaltante ma anche il piu' stremante.

Personalmente sono soddisfatto degli acquisti, vendite e soprattutto del premio TartaBeach ricevuto assieme ad Andrea.

La soddisfazione degli stranieri (Parco A cupulatta, EFTBA, DGHT) che abbiamo invitato personalmente e' stato motivo di orgoglio.

Un saluto a tutti, speriamo di ritrovarci ancora piu' numerosi.

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun set 10, 2007 11:17 pm

è una speranza che ci accomuna...la voglia di andare avanti in questa splendida avventura che si chiama Tarta Club Italia, che si chiama Tartarughe Beach......che si chiama tartarughe!;););)

chris
Regione: lombardia

Messaggioda chris » mar set 11, 2007 7:16 am

chissa' che nelle prossime edizioni non vengano anche dagli USA .....

platysternon

Messaggioda platysternon » mar set 11, 2007 7:25 am

Io son stato contentissimo è stata la mostra più bella che abbia mai visto ed ho potuto vedere tarte che avevo visto solo quando ero piccolo ed ancora ne importavano come le spinosa o rare da vedersi come l'Amida, le Acantochelys, la sinensis albina,le bauri e le vere minor.Veramente stupenda, ringrazio tutti gli organizzatori di averci dato la possibilità di vedere un evento così bello.

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mar set 11, 2007 11:31 pm

Citazione:
Messaggio inserito da chris

chissa' che nelle prossime edizioni non vengano anche dagli USA .....

certo potrebbe avere le carte per diventare una cosa a livello mondiale secondo me!...almeno l'Italia ha un altro motivo di vanto!;);)

molli

Messaggioda molli » mar set 11, 2007 11:50 pm

Concordo con stefano redaelli il TB è stato stupendo e soprattutto chi là organizzato e mi ha dato la possibilità di aiutare al bancome.

Torna a “Eventi”