ciao ragazzi!

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
yuckfoo
Messaggi: 34316
Iscritto il: dom mag 10, 2026 7:07 am
Regione: TBS

Re: ciao ragazzi!

Messaggioda yuckfoo » mar giu 23, 2026 2:23 am



Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti