Alla fine ci son stato pure io ieri, è stata molto bella questa volta la mostra.Delle hamiltoni solo la più piccolina mi sembrava bella le altre eran un po' moge.Mi son lasciato sfuggire una carbonaria bellissima, sono il solito pollo.C'era un opossum spettacolare sembrava un paluches.Di tarte ce n'eran parecchie di cui alcuni esemplari veramente belli, ho lasciato gli occhi su quella carbonaria liscissima e sulla sulcatona.Mi piaceva molto anche la ferox grossa ma aveva un prezzo alto e una escoriazione.C'era una bauri carina tutta perfettina ma con una necrosi.Cappero quel maschio di carbo poteva essere mio uffiiiiiii.
Gli staurotipus son molto belli dal vero, le foto non rendono giustizia di solito.Delle carinatus eran proprio brutte porelle.Le radiate a parte una, eran la fine del mondo.Le tre assieme e quelle piccine eran veramente bellissime e li un rivolo di saliva alla Homer mi è cascato.
Ho notato che i prezzi delle elegans finalmente si stanno abbassando, chissà che anche io un giorno....naturalmente il Platy l'ho preso io

, non è stato sicuramente un affare dato il prezzo ma da me starà benissimo