vendite tarte

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
adriana1

Messaggioda adriana1 » dom feb 26, 2006 11:06 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Marco22

A questi tipi la forestale deve fare il cu**, non ai poveri onesti che poi pagano sempre per tutti! V

noi che le riproduciamo vengono a cercarci a casa, a loro basterebbe andare al casello dell'autostrada e vedere chhe cosa vendono e con quali documenti. A noi fanno il c... se vendiamo una delle nostre neonate a venti euro a loro che vendono adulte prese chissà dove a 700 euro non dicono nulla. Inoltre pensato il danno e la beffa di chi riceve queste tarte con documenti sicuramente falsi. Questi ignari disgraziati si ritrovano con tarte non in regola e certamente loro saranno soggetti a gravi sanzioni oltre al sequestro, e chi ha preso i soldi se ne va impunito, queste sono cose che non capisco

adriana1

Messaggioda adriana1 » dom feb 26, 2006 11:11 pm

ago, ma se la forestale sa del faina, perchè non lo incastrano?

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » dom feb 26, 2006 11:15 pm

I tipi che ho conosciuto io non sono dei trafficanti di professione sono solo dei poveri delinquentelli che hanno parenti dalle parti di Olbia ...pensano di arrotondare i guadagni vendendo qualche tarta che sicuramente trovano per strada ogni tanto, infatti i prezzi sono bassissimi e le tarte tutte senza documenti.

Purtroppo ce ne sono tante di persone così, ma niente a che fare con i grossi trafficanti che vengono in Sardegna e ogni volta che ripartono fanno il pieno anche di 30, 40 esemplari.

Dovrebbero fare più controlli nelle navi, capisco che una o due tarte possano passare inosservate, ma questi quì non vengono per due o tre tarte, possibile che nessuno si accorga di niente?

n/a15

Messaggioda n/a15 » dom feb 26, 2006 11:44 pm

se li volessero prendere lo avrebbero già fatto. Quà in giro chi ha trovato delle marginate adulte lo ha fatto presso un tale Manolo (nome probabilmente falso e correlato di altri diminutivi e derivati). Agli inizi l'avevo chiamato anche io e mi disse di avere una casa in sardegna e di trovarne quante ne voleva. Era su tutti i siti di annunci e gli anni passati è stato visto bazzicare all'esterno della nostra mostra. Lo conoscono cani e porci... ma perchè non lo prendono ?????????????

Soulfly
Regione: Piemonte
Contatta:

Messaggioda Soulfly » dom feb 26, 2006 11:59 pm

è vero jack, nel 2004 c'era alla mostra.
non c'è solo lui nelle zone di milano, ammetto che una volta fui tentato di prendere qualcosa, ma la paura fece la sua parte!
meglio poche ma buone.
Da quel che ho capito la forestale lo avverte prima e lui ha i tempo di farle sparire.

Per il discorso sardegna,controllano le macchine solo in entrata, soprattutto per la droga.
In uscita niente da quel che ho visto io.

Marta

Messaggioda Marta » dom feb 26, 2006 11:59 pm

questo è, oltre alle catture, ciò che mi fa più paura....come fanno a sapere chi tutto ha le tarte? hanno contatti con la forestale? forse ecco perchè non li beccano....

Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
La mia paura è che le rubi dai privati, perchè non credo riesca a trovare tarte in natura.

Riccardo
Contatta:

Messaggioda Riccardo » lun feb 27, 2006 1:27 pm

La sezione cites centrale di roma sa tutto di questo tizio ma non può fingersi acquirenti se no verrebbero denunciati per "favoreggiamento a delinquere" (o un acosa del genere:D)!

Ciao ciao

Sergio

Messaggioda Sergio » lun feb 27, 2006 3:01 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

La cosa sospetta è che questi personaggi sono sempre gli stessi e non danno via una manciata di adulte, ma continuano ad averne e a darne via in continuazione, per anni!!!
Non credo si tratti di poveri sfigati che si separano a malincuore dalla proprie adulte, certo, ci saranno anche quelli, ma quanti?
In vita mia non ho mai conosciuto nessuno che abbia venduto le proprie adulte, mentre le persone che ho conosciuto che vendevano adulte, erano persone che "se le procuravano", loro dicevano dal fratello, dalla sorella, dalla mamma ecc...
ma io ci credo poco!!!

Esatto carmen, dal fratello, dalla sorella, dalla mamma, ..o dal vecchio vicino di casa, o dal vecchio amico che deve cambiare citta' ed andare a vivere in appartamento, o qualunque altra bella soria di qualche persona pia a cui essere grati.
Io conosco persone, anche di questo forum (ocvviamente il mio nome e' inventato) , anche molto "famose", che non avevano adulti di certe zazze, o ne avevano poche unita', ed ora ne hanno batterie intere. Ma quanti amici, sorelle, fratelli e vicini di casa magnanimi che hanno incontrato, vero?.
Costoro che sfornano continuamente tarte adulte hanno certamente fatto molto comodo a tanti divenuti poi paladini del prendiamoli tutti questi trafficanti, denunciamoli tutti alla forestale. Tu ovviamente sarai pulita ed in buona fede, non mi permetterei mai di metterlo in discussione ma ti assicuro che non son tutti cosi'.
Comoda dopo averlo fatto per primi ergersi a moralizzatori e voler impedire che altri "beneficino" di questi tipi loschi.

*eliminato*

Messaggioda *eliminato* » lun feb 27, 2006 4:16 pm

Dici?! Conosco un tipo a cui hanno fatto questo scherzetto anni fa.
Aveva messo un annuncio in Umbria e due della Forestale spacciandosi per marito e moglie l'hanno pizzicato e denunciato per la falssa cessione gratuita ed erano tartarughe di pochi mesi, non adulte!!
Credo che ci voglia l'autorizzazione del giudice.

Citazione:
Messaggio inserito da Riccardo

La sezione cites centrale di roma sa tutto di questo tizio ma non può fingersi acquirenti se no verrebbero denunciati per "favoreggiamento a delinquere" (o un acosa del genere:D)!

Ciao ciao

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » lun feb 27, 2006 10:26 pm

N'altro de bon qua!!
Citazione:
Messaggio inserito da Sergio

Citazione:

La cosa sospetta è che questi personaggi sono sempre gli stessi e non danno via una manciata di adulte, ma continuano ad averne e a darne via in continuazione, per anni!!!
Non credo si tratti di poveri sfigati che si separano a malincuore dalla proprie adulte, certo, ci saranno anche quelli, ma quanti?
In vita mia non ho mai conosciuto nessuno che abbia venduto le proprie adulte, mentre le persone che ho conosciuto che vendevano adulte, erano persone che "se le procuravano", loro dicevano dal fratello, dalla sorella, dalla mamma ecc...
ma io ci credo poco!!!

Esatto carmen, dal fratello, dalla sorella, dalla mamma, ..o dal vecchio vicino di casa, o dal vecchio amico che deve cambiare citta' ed andare a vivere in appartamento, o qualunque altra bella soria di qualche persona pia a cui essere grati.
Io conosco persone, anche di questo forum (ocvviamente il mio nome e' inventato) , anche molto "famose", che non avevano adulti di certe zazze, o ne avevano poche unita', ed ora ne hanno batterie intere. Ma quanti amici, sorelle, fratelli e vicini di casa magnanimi che hanno incontrato, vero?.
Costoro che sfornano continuamente tarte adulte hanno certamente fatto molto comodo a tanti divenuti poi paladini del prendiamoli tutti questi trafficanti, denunciamoli tutti alla forestale. Tu ovviamente sarai pulita ed in buona fede, non mi permetterei mai di metterlo in discussione ma ti assicuro che non son tutti cosi'.
Comoda dopo averlo fatto per primi ergersi a moralizzatori e voler impedire che altri "beneficino" di questi tipi loschi.

Carmen

Messaggioda Carmen » lun feb 27, 2006 10:51 pm

Beh, se io fossi in mala fede a quest'ora sarei piena zeppa di femmine adulte da far riprodurre, invece ne ho solo tre, un'hh da 13 anni e due marginate!!!
Io la vecchietta magnanima l'ho incontrata davvero, una sola però...si chiama Concetta e teneva la sua tarta in un'aiuola con una palmetta in mezzo, l'ha tenuta lì per 12 anni finchè non l'ho trovata io,
per fortuna la signora, molto benestante, nel '95 l'aveva denunciata.
Credo comunque di essere stata molto fortunata, non ho mai comprato adulte, ma me le hanno tutte regalate, anche un maschio proprio pochi mesi fà.
ma sò che è molto difficile, per quello non credo a chi ne trova continuamente dai parenti o dagli amici e poi le vende a 700 euro.

Non sò come funzionino le cose, ma non basterebbe che un cittadino qualunque sporgesse denuncia quando si sente chiedere una cifra simile per una marginata adulta? anche la vendita è un reato, anche se davvero la tarta fosse della sorella o del vicino di casa.

Non basterebbe poi controllare i documenti per vedere se sono falsi?
perchè la cosa ancor più strana secondo me è che questi cedono tutte le tarte con i documenti, e se la tarta la trovano in campagna, il documento vero dove lo trovano?
Le tartarughe sono infinite( magari!!!!) ma i documenti no!

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » lun feb 27, 2006 11:04 pm

Documenti di tartarughe morte.. mica gli prendono le ompronte digitali..
Citazione:

Beh, se io fossi in mala fede a quest'ora sarei piena zeppa di femmine adulte da far riprodurre, invece ne ho solo tre, un'hh da 13 anni e due marginate!!!
Io la vecchietta magnanima l'ho incontrata davvero, una sola però...si chiama Concetta e teneva la sua tarta in un'aiuola con una palmetta in mezzo, l'ha tenuta lì per 12 anni finchè non l'ho trovata io,
per fortuna la signora, molto benestante, nel '95 l'aveva denunciata.
Credo comunque di essere stata molto fortunata, non ho mai comprato adulte, ma me le hanno tutte regalate, anche un maschio proprio pochi mesi fà.
ma sò che è molto difficile, per quello non credo a chi ne trova continuamente dai parenti o dagli amici e poi le vende a 700 euro.

Non sò come funzionino le cose, ma non basterebbe che un cittadino qualunque sporgesse denuncia quando si sente chiedere una cifra simile per una marginata adulta? anche la vendita è un reato, anche se davvero la tarta fosse della sorella o del vicino di casa.

Non basterebbe poi controllare i documenti per vedere se sono falsi?
perchè la cosa ancor più strana secondo me è che questi cedono tutte le tarte con i documenti, e se la tarta la trovano in campagna, il documento vero dove lo trovano?
Le tartarughe sono infinite( magari!!!!) ma i documenti no!

Carmen

Messaggioda Carmen » mar feb 28, 2006 12:14 am

Si Subaru, ne puoi trovare uno, due di tartarughe morte, ma dal 95 ad oggi quante ne saranno morte?
E quanti non ne hanno denunciato la morte? e quanti sanno che possono fare il giochetto di scambiare tarta per gli stessi documenti?

Ti sfido a trovare uno solo che ti dia un suo documento di una tarta morta, se lo trovi vorrei sapere quanto ti chiede.

Secondo te questi quà che vendono tutte queste tarte presumibilmente di cattura, come fanno a procurarsi tutti i documenti che gli servono per regolarizzarle?

Secondo me è impossibile, credo sia molto più facile falsificare anche i documenti, e se uno compra una tarta con un documento falso, il tipo che gliel'ha venduta e incriminabilissimo!!!

mirco57

Messaggioda mirco57 » mar feb 28, 2006 8:37 am

Sono nuovo e sto' leggendo un po' qui e la , non mi esprimo, comunque incredibilmente incredibile.

simon@

Messaggioda simon@ » mar feb 28, 2006 8:41 am

Citazione:
Messaggio inserito da mirco57

Sono nuovo e sto' leggendo un po' qui e la , non mi esprimo, comunque incredibilmente incredibile.

Mirco, non inquinarti, mi raccomando:D;)

Torna a “Terrestri Mediterranee”