Amiche che parlano di skincare casalinga

Janostar
Regione: Milano

Amiche che parlano di skincare casalinga

Messaggioda Janostar » ven apr 10, 2026 6:17 am

Ho visto online questo gel all’ozono con acido ialuronico, si chiama The Essence, per viso e corpo. Dicono che faccia di tutto: rughe, acne, cellulite e persino dolori articolari. Non vi sembra troppo bello per essere vero?

Palica
Regione: Milano

Re: Amiche che parlano di skincare casalinga

Messaggioda Palica » ven apr 10, 2026 11:28 am

Anch’io quando vedo prodotti che promettono così tanti benefici resto un po’ dubbiosa, quindi ti capisco perfettamente. La combinazione di ozono e acido ialuronico ha sicuramente senso per idratazione, effetto purificante e supporto alla rigenerazione della pelle, quindi su rughe e acne può avere una logica. Ho dato un’occhiata qui: https://www.nhcelettromedicali.com/prod ... iso-corpo/ e sembra molto versatile, ma probabilmente i risultati dipendono molto da come viene usato e dal tipo di trattamento.
Per cellulite e dolori articolari magari può aiutare, ma non aspettarti miracoli: meglio considerarlo un supporto, non una soluzione unica.

PandoraBox
Regione: tokyo

Re: Amiche che parlano di skincare casalinga

Messaggioda PandoraBox » ven apr 10, 2026 11:43 am

Anch’io resto un po’ dubbiosa con prodotti così completi. Ozono e acido ialuronico hanno senso, ma i risultati dipendono dall’uso. Può aiutare, senza aspettarsi miracoli però.

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”