Ho visitato la sede del TartaClubItalia

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Dorylis
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 05, 2005 9:10 pm
Località: Emilia Romagna

Ho visitato la sede del TartaClubItalia

Messaggioda Dorylis » dom ago 13, 2006 1:05 pm

Cari ragazzi, visto che non c'è una sezione apposita provo a mettere qui quello che ho da raccontarvi e quindi andrò volutamente in OT.
Ho visitato la sede del TCI.
Martedì mattina mi sono recata in viale Roma 18 a Cesenatico e ho trovato una vetrina... un ufficio piccolo piccolo con un simpaticissimo ragazzo dentro.... Jack
Si, proprio Jack stava presidiando la sede del TCI. Ero con la Raffi e i nostri bimbi in bicicletta....
La sede è molto bella ed essenziale... certo tutti noi non ci staremmo dentro per una riunione.... è molto piccola... ma funzionale.
Da ottimo padrone di casa Jack ci ha fatto vedere il fax... il cuore di TCI. Le cassette dove viene messa la posta di Agostino e di Loana... e, visto che io e Raffi non eravamo andate alla riunione per l'approvazione del bilancio... Jack ce ne ha dato una copia...
Poi in bici noi e lui in moto ci siamo spostati a casa sua per vedere il suo allevamento.... belle le sue tartone....
Insomma una mattina molto serena, un grazie a Jack per la sua disponibilità e la sua simpatia.
Betta

Avatar utente
senzazucchero
Messaggi: 678
Iscritto il: dom ott 09, 2005 6:15 pm
Località: Calabria

Messaggioda senzazucchero » dom ago 13, 2006 1:28 pm

Si vede che ti sei divertita ...dalle tue parole sembra che hai passato una bella mattinata....

Avatar utente
trionix 91
Messaggi: 711
Iscritto il: mer feb 15, 2006 4:04 pm
Località: Campania

Messaggioda trionix 91 » dom ago 13, 2006 1:31 pm

beata te :D

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » dom ago 13, 2006 5:28 pm

grazie Betta (anche per le lusinghe). Mi ha fatto piacere che siate venuti a visitare la sede. Avete dei bimbi bellissimi che già amano le tartarughe e le rispettano (si vede da come le prendono in mano)segno di una buona scuola. A onor del vero bisogna dire che la sede si trova presso la mia attività lavorativa (se no sembra che sto lì volontariamente per il bene di tutti...). E' la prima volta che qualcuno viene in sede per visitarla..... sono contento. Comunque è vero: la cassetta delle lettere ed il fax sono la vera sede..... il resto non serve a molto

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » dom ago 13, 2006 8:34 pm

ehi, ma c'è della posta per me?:0
che posta?

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » dom ago 13, 2006 8:57 pm

bona bona, la tua ti arriva già direttamente, anzi.... ti devo mandare i file (che oramai ti sarai già preparata da sola...)

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » dom ago 13, 2006 9:00 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jack

bona bona, la tua ti arriva già direttamente, anzi.... ti devo mandare i file (che oramai ti sarai già preparata da sola...)



ehhe ma a me non è mai arrivata della posta "fisica" solo pacchi con il materiale per il tartashop... ma ho letto di una cassetta della posta per me e mi stavo già emozionando.. :(

p.s. per i files, li attendo comunque, per ora ho quasi tutto su cartaceo... ebbene si!!!

Dorylis
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 05, 2005 9:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Dorylis » dom ago 13, 2006 10:02 pm

io ho visto una cassetta di quelle portadocumenti da tavolo che si riescono anche ad impilare una sull'altra. V U O T A!!!!!!!!!!!!
Però c'era il tuo nome sopra.
Ho pensato che lì ci finiscono tutti i fax che arrivano per te sul n. del tci...
ciao
Betta

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » dom ago 13, 2006 10:24 pm

Attenzione, mi spiace di fare la guasta feste, ma qualcuno ha obbiettato che quì si deono fare solo presentazioni e nulla più.
Era tollerabile il primo post di Betta, ma adesso stiamo andando OT.
femiamo quì la discussione, ok?
(Loana, anche tu moderi questa sezione, per cui MODERIAMOCI!:D:D:D:D:D)
P.S.
vai a leggere nella sezione moderatori le rimostranze

Dorylis
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 05, 2005 9:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Dorylis » dom ago 13, 2006 10:28 pm

ehehehehe:D:D:D:D:D
eccoci....boccheggiati tutti quanti.
Ma dove potevo parlarne...? Se la sezione CONOSCIAMOCI MEGLIO non c'è più?:(!
^Qualcuno mi sposta questa discussione nel posto giusto e poi me lo comunica per favore?????????^

Avatar utente
simon@
Messaggi: 11361
Iscritto il: dom ago 21, 2005 3:59 am

Messaggioda simon@ » lun ago 14, 2006 4:52 am

No, Betta, nessun'altro posto è giusto:D:D:Dquesto è il guaio....ma andava bene così, solo che poi siamo andati oltre....e ricordo che io sono solo ambasciator che non porta pena;)

Avatar utente
loana
Messaggi: 2129
Iscritto il: ven lug 15, 2005 8:22 pm

Messaggioda loana » lun ago 14, 2006 7:52 am

ok, simo, rientriamo nei ranghi, chiedo venia e chiedo che non si vada più fuori argomento su questa sezione.
p.s. mi sono permessa di scrivere qui perchè tutto il thread a mio parere era ot, quindi non rovinavo nulla.
Facciamo che questo post è PRESENTAZIONE SEDE TARTACLUBITALIA ^E D'ORA IN POI NON SCRIVIAMO IN QUESTA SEZIONE NULL'ALTRO CHE NON SIANO PRESENTAZIONI.
OK?;)

Avatar utente
n/a15
Messaggi: 1477
Iscritto il: mer lug 06, 2005 12:19 am

Messaggioda n/a15 » lun ago 14, 2006 9:16 am

ma non possiamo parlare della sede del Club nel forum del Club ?? il porta documenti non è per la Loana ma per la Luana (miaq moglie) e se era vuoto bene, vuol dire che non cui sono fatture in scadenza :D:D:D

Dorylis
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 05, 2005 9:10 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Dorylis » lun ago 14, 2006 1:27 pm

ahhhhhhhhh
errorissimoooooooooo ho confuso la u con la o..... ahiahiahiahi....


Torna a “Mi presento”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti