Problema filtro

fi94
Messaggi: 24
Iscritto il: mar giu 26, 2012 10:42 am
Regione: Lombardia

Problema filtro

Messaggioda fi94 » sab mar 02, 2013 9:56 am

Provando il filtro esterno che ho preso ieri, sto vedendo che il filtro parte, ma nell'entrata IN gli arriva pochissima acqua, ho provato a posizionare i tubi nel modo corretto, ma nulla, cosa devo fare?

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Problema filtro

Messaggioda Filly » sab mar 02, 2013 10:21 am

Assicurati che sia uscita tutta l'aria dal filtro.
Come l'hai posizionato? sotto la vasca?

fi94
Messaggi: 24
Iscritto il: mar giu 26, 2012 10:42 am
Regione: Lombardia

Re: Problema filtro

Messaggioda fi94 » dom mar 03, 2013 1:24 pm

Si sotto la vasca. È un hydor professional 150,è nuovo,è molto bello, silenzioso, solo che c'è questo problema dell'acqua. nel mio acquario ci saranno 70 l.volendo ho la possibilità di sostituirlo con un hydor prime 30, peró è troppo sovradimensionato. Ho riempito totalmente il filtro d'acqua, ma nulla ho aspettato anche che uscisse tutta l'aria ma il tubo non aspira fisicamente acqua e di conseguenza non ne butta fuori..ho chiamato il venditore e mi ha detto di portarglielo lunedì che lo proviamo insieme. : Cry :

Avatar utente
Filly
Messaggi: 4972
Iscritto il: lun giu 04, 2007 12:18 pm
Regione: puglia
Località: Puglia
Contatta:

Re: Problema filtro

Messaggioda Filly » dom mar 03, 2013 3:24 pm

fi94 ha scritto:Si sotto la vasca. È un hydor professional 150,è nuovo,è molto bello, silenzioso, solo che c'è questo problema dell'acqua. nel mio acquario ci saranno 70 l.volendo ho la possibilità di sostituirlo con un hydor prime 30, peró è troppo sovradimensionato. Ho riempito totalmente il filtro d'acqua, ma nulla ho aspettato anche che uscisse tutta l'aria ma il tubo non aspira fisicamente acqua e di conseguenza non ne butta fuori..ho chiamato il venditore e mi ha detto di portarglielo lunedì che lo proviamo insieme. : Cry :

prova così: stacca l'alimentazione, chiudi il rubinetto del tubo di entrata e riempilo tutto d'acqua poi riposiziona il tubo nella vasca attacca la presa e apri il rubinetto.
dovrebbe partire in questo modo : Thumbup :


Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 29 ospiti

cron