lelecava ha scritto:E ma raramente le vedrai "interagire" se non casualmente, fanno vita solitaria e forse è più un nostro pensiero il fatto di tenere più soggetti assieme,detto questo è bellissima e hai fatto bene![]()
lelecava ha scritto:Per carità Davide non mi metto a discutere, mi baso sui miei animali esotici e non e generalmente sono sempre divisi in posti diversi.
Poi in natura ascolto e imparo una cosa in più..
Tortugo ha scritto:lelecava ha scritto:Per carità Davide non mi metto a discutere, mi baso sui miei animali esotici e non e generalmente sono sempre divisi in posti diversi.
Poi in natura ascolto e imparo una cosa in più..
eh eh, non te la sarai presa![]()
era solo per dire che da quanto si legge nei testi un pò più "profondi" si può notare questa cosa. tutto qua
La mia era una precisazione in base a quanto mi è capitato di leggere (diciamo su un bel pò di materiale). Queste chiaramente sono note che riportano solo testi un po' più specifici, ecco perchè magari è più difficile trovarle in tutti quelli più comuni.
![]()
Per il resto penso che non esiste alcun dio oltre l'Unico, quindi è giusto scambiare opinioni e riportare le proprie esperienze personali, come hai fatto in precedenza. E io ho riportato la mia![]()
di questo si "nutre" un buon forum
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti