Geochelone carbonaria Albini

twisty
Messaggi: 1565
Iscritto il: sab lug 29, 2006 10:48 am

Re: Geochelone carbonaria Albini

Messaggioda twisty » mer ago 25, 2010 5:45 pm

l'unico maschio di THB adulto che ho visto da un privato era cieco.

Avatar utente
GipTheCrow
Messaggi: 968
Iscritto il: dom dic 02, 2007 1:02 pm

Re: Geochelone carbonaria Albini

Messaggioda GipTheCrow » mer ago 25, 2010 9:23 pm

l'ipomelanismo mi piace molto, le mie due marginate sono del fenotipo più chiaro; l'albinismo può essere interessante ma nei suoi limiti, nel senso che se uno capita capita, fare delle nascite programmate sulla probabilistica è un pò meno bello. Sono sicuramente stupendi esemplari tirati sù d'incanto e fa piacere ogni tanto vederne delle fotografie, ma non condivido tanto le teccniche (scelte più che altro) di allevamento.

Avatar utente
Tortugo
Messaggi: 6656
Iscritto il: lun nov 20, 2006 6:09 pm
Località: Lazio

Re: Geochelone carbonaria Albini

Messaggioda Tortugo » gio set 02, 2010 11:15 am

E' davvero spettacolare questa carbonaria albina...andiamo a trovare questo tuo amico olandese??? : WohoW : : WohoW :

Avatar utente
Giacomo-PG
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun ago 03, 2009 12:20 am
Località: Gubbio

Re: Geochelone carbonaria Albini

Messaggioda Giacomo-PG » gio set 02, 2010 3:41 pm

Davide andiamo quando vuoi!!Ha anche bellissime elegans dello Sri Lanka.

@Grip:dal punto di vista opposto,non sarebbe sciocco e inutile sprecare questa particolarità genetica NON selezionandola?

twisty
Messaggi: 1565
Iscritto il: sab lug 29, 2006 10:48 am

Re: Geochelone carbonaria Albini

Messaggioda twisty » gio set 02, 2010 5:56 pm

GipTheCrow ha scritto: fare delle nascite programmate sulla probabilistica è un pò meno bello. .


perchè? sapessi com'è bello lavorare di genetica, naturalmente senza eccedere nell'imbreeding e stando ben distanti dalle tare genetiche.

GipTheCrow ha scritto: ma non condivido tanto le teccniche (scelte più che altro) di allevamento.

le tecniche di allevamento saranno le stesse delle normali carbonaria, forse stando più attenti alla sensibilità degli occhi, cosa non condividi?


Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

cron