carrarmati in azione dopo molto tempo...

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Re: carrarmati in azione dopo molto tempo...

Messaggioda Tarta-Mello » dom lug 18, 2010 2:49 am

si veramente si...ma le mie sono 2008...l'ho prese allla fiera quell'anno ed erano nate poco prima...credo avessero massimo un mese... : Rolleyes :

Avatar utente
Tarta Lauretta
Messaggi: 357
Iscritto il: lun set 22, 2008 3:20 pm
Località: Umbria

Re: carrarmati in azione dopo molto tempo...

Messaggioda Tarta Lauretta » dom lug 18, 2010 10:28 am

lauro ha scritto:Ciao , visto che si parla di misure e peso,la mia sulcata lo presa il 13/09/08 baby e ora pesa 1,90 kg e misura 20 cm


Ma che mangia??? per essere 1,90 KG!!! a neanche 2 anni...
mi prende lo sconforto!!!

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Re: carrarmati in azione dopo molto tempo...

Messaggioda Tarta-Mello » dom lug 18, 2010 12:09 pm

eh laurè siamo in due mesà...perchè io e te ne abbiamo uguali e pesano meno della metà...boh... : Sad :

Avatar utente
lauro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven apr 13, 2007 8:02 pm
Località: emilia romagna

Re: carrarmati in azione dopo molto tempo...

Messaggioda lauro » dom lug 18, 2010 8:10 pm

Come carattere è territoriale al massimo, se entro nel recinto invece di ritirarsi mi viene incontro e comincia a scuotersi e dare colpi col carapace: non oso pensare da adulta : Flexion : ,andrò dentro con i para stinchi. Come dieta mangia cicoria, radicchio rosso e tarassaco ma poi di suo fa fuori tutta l'erba che trova in giro. Quando sarà adulta penso di vendere il tagliaerba perchè con lei in giro di erba ne crescerà poca .Quando l'ho presa pesava all'incirca 300 gr, se non ricordo male, ho messo un post appena presa ma non riesco a trovarlo, lì c'era la misura ed il peso di quando era baby.

Avatar utente
Tarta Lauretta
Messaggi: 357
Iscritto il: lun set 22, 2008 3:20 pm
Località: Umbria

Re: carrarmati in azione dopo molto tempo...

Messaggioda Tarta Lauretta » dom lug 18, 2010 8:59 pm

allora se pesava 300 gr non era proprio "baby"!!!

la mia era appena 50 gr! e comunque mangia le stesse cose della tua, tranne l'erba che certo sarebbe fondamentale!!! ma non la assaggia...
apparte poi che la mia è molto "capricciosa" perchè passano giornate che non mangia anche se è attiva, poi in pochi gg prende parecchi grammi...

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Re: carrarmati in azione dopo molto tempo...

Messaggioda Tarta-Mello » lun lug 19, 2010 12:02 am

ah ecco ora si spiega tutto...anche io credevo che la tua fosse baby baby tipo 50gr come quella di lauretta o come la mia...io quando l'ho presa a cesena al tartabeach 2008 pesavano rispettivamente 56gr e 54 gr mi sembra...ora capisco molte cose...già mi preoccupavo non c'è male...e comunque le mie sono sempre un pizzico in ritardo rspetto a quelle di lauretta...anche se ora sono già piu tranquillo : Smile :

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Re: carrarmati in azione dopo molto tempo...

Messaggioda Tarta-Mello » dom lug 25, 2010 3:16 pm

le mie ad un anno pesavano poco piu di 150gr, è vero che forse erano piu piccole degli standard normali per le esotiche...pero non mi piace imbottirle molto...grazie cmq per la tranquillità che mi state trasmettendo :) un salutone e a presto per una novità ;)

Avatar utente
Barbara
Messaggi: 9779
Iscritto il: mar mag 22, 2007 8:49 am
Località: Liguria La Spezia
Contatta:

Re: carrarmati in azione dopo molto tempo...

Messaggioda Barbara » gio lug 29, 2010 7:22 am

Spero che porterai i tuoi bellissimi carrarmatini in esposizione al Tartarughe beach così potrò vederli da vicino : Chessygrin :

Avatar utente
Tarta-Mello
Messaggi: 1011
Iscritto il: mer ott 10, 2007 10:02 pm
Località: Umbria

Re: carrarmati in azione dopo molto tempo...

Messaggioda Tarta-Mello » gio lug 29, 2010 5:52 pm

barbara...tranquilla, saranno ovviamente in esposizione tutti quanti ;) ci sentiamo pre3sto...
Saluti Tartosi


Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti