Citazione:
Messaggio inserito da andreafranzoi
Fossero tutti "aziendalisti" come te,Paolo,sarebbe tutto più semplice,ma, come ben sai, alla fine sono sempre i soliti noti a cantare e portare la croce.Non mi trovi daccordo x le conferenze trasmesse durante la mostra,l'audio è pessimo, gestendo uno o più tavoli di esposizione e parlando con i visitatori non si riuscirebbe a seguire nulla.Sarebbe come quando la moglie ti passa davanti il televisore mentre guardi la partita(sembra che la mia lo faccia apposta!)e stanno battendo il rigore decisivo.
Inoltre,parlo x esperienza vissuta sulla mia pelle,organizzare tutto per bene è un lavoraccio:oltre a quello che hai citato c'è da organizzare pranzo/i,albergo,buffet,reception ecc.
Alla fine ,durante le conferenze, eravamo in 7 addetti a tempo pieno per tre giorni,con Luca Caroldi & Giulia che mi hanno dato una mano alla stragrande.
Fare le conferenze al pomeriggio dopo pranzo,come suggerito, sarebbe l'errore più grande da fare:tutti hanno un po' di abbiocco e in più chi abita lontano non si può fermare oltre una certa ora.
I miei sono pensieri buttati lì di getto,abbiamo dei mesi x perfezionare l'idea,l'importante è aver gettato il seme.
Citazione:
... ma, come ben sai, alla fine sono sempre i soliti noti a cantare e portare la croce
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti